PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè quest'anno online non le vedo? i nomi delle squadre restano fake,così come come on vedo borussia e altre...è normale?tipo l'anno scorso nella mlo giocavo con la maglia del borussia...non si può fare quest'anno?

Scusate ma perchè la vostra patch funzioni correttamente che update di konami devo sacricare?
Per capirci quando vado su impostazioni\Versione dati mi trovo:
Versione 1.01
pacchetto dati 1.00

è corretto?

Grazie!sono un novellino e non connetto spesso la play ad internet e non sapevo se avevo fatto tutto correttamente!un altra cosa..ma è normale che nel gioco quando arrivo in area avversaria e tiro il gioco per un attimo si blocca?è un bug o è colpa della mia ps3

quanto mi rode che ho la tv rotta non potrò vedere il fo fino a sabato che sfiga cmq sono sicuro che è il top....grazieeee

Dopo aver caricato il FO, all'inizio del gioco mi chiede sempre se voglio creare nuovi dati utente. Che cavolo è?

Io convertire!

Admin, e se si vuole autorizzare me, passo a voi il link del v2 convertito BLUS!

Sì!

E per favore, nelle future versioni di OF mettere una versione per coloro che hanno già la V2 ... così faciliterà le BLUS di conversione delle altre versioni del tuo FO!

Ultima modifica:
ah bene!...proverò ad attrezzarmi di cavo ps3 - pc.....spero che la procedura sia semplice, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online