PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

genoa75

Primi Calci
27 Settembre 2013
13
0
1
Xbox Gamertag
asef1975
PESFAN.IT FO v2
Visualizza allegato 16097

LINK PER IL DOWNLOAD: CLICK QUI!


Contenuti

  • Borussia Dortmund, con tutte le 5 divise in HD e la rosa completa [Nuovo]
  • Tutte le divise ufficiali in HD per le squadre della Premier League 2013/2014 [Nuovo]
  • Sostituiti e rinominati i giocatori fake delle nazionali europee [Nuovo]
  • Divise ufficiali per Olanda, Argentina e Brasile [Nuovo]
  • Loghi in alta definizione per tutte le squadre della Bundesliga 2013/2014 [Nuovo]
  • Nomi squadre Bundesliga 2013/2014 [Nuovo]
  • Volti di Stam, Zidane, Kahn, Rui Costa e Figo by maquiavelo [Nuovo]
  • Volto di Lewandowski by kitfisto [Nuovo]
  • Scarpini, accessori e call name per Serie A, Premier League, PSG, Borussia Dortmund e Bayern Monaco. [Nuovo]
  • Nomi squadre ufficiali Premier League 2013/2014
  • Loghi in alta definizione Premier League 2013/2014
  • Nomi squadre Liga ZON Sagres 2013/2014
  • Loghi in alta definizione Liga Zon Sagres 2013/2014
  • Rimpiazzati i giocatori fake dell'Olanda
  • Rinominati i giocatori delle due squadre classiche

Guida all'installazione

  • Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 149 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Guida più dettagliata, disponibile in varie lingue: https://www.dropbox.com/sh/ky3uqt92fg8uh9e/MEcbSHF75l/PES 2014/PESianity_OF_installation_manual.pdf

Editer che hanno lavorato a questa versione:
tikkio
admin
jappyjoker

Scusa se mi intrometto forse non è questa la sezione, ma per xbox queste FO ci sono? o vanno bene queste? grazie.
 

seba

Pulcini
1 Settembre 2012
40
0
6
Perchè la FO v1 si installa perfettamente mentre quando provo ad inserire la FO v2 con i 149 elementi mi dice di sovrascrivere e sostituire il file PS3 della FO v1 con il file PES3 della FO v2...la conclusione é: CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE AD UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA EI CONTENUTI E AGGIORNA I DATI. Qualcuno mi può rispondere?
 

shidebar

Primi Calci
11 Luglio 2011
5
0
1
Scusate ma non riesco a scaricare il file da mediafire, mi ha dato errore e ora mi dice che già sto scaricando...help!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Perchè la FO v1 si installa perfettamente mentre quando provo ad inserire la FO v2 con i 149 elementi mi dice di sovrascrivere e sostituire il file PS3 della FO v1 con il file PES3 della FO v2...la conclusione é: CARICAMENTO FALLITO IN QUANTO IL FILE SALVATO APPARTIENE AD UNA VERSIONE DIFFERENTE. SCARICA EI CONTENUTI E AGGIORNA I DATI. Qualcuno mi può rispondere?

hai scaricato ed installato il pacchetto dati Konami?
 

seba

Pulcini
1 Settembre 2012
40
0
6
Non ho scaricato il pacchetto dati Konami perchè non sono a conoscenza di questa ulteriore informazione; avevo in precedenza scaricato la FO v1 e si era installata perfettamente, pensavo la stessa cosa per la FO v2. Se adesso bisogna prima installare un pacchetto dati Konami puoi farmi la gentilezza di scrivermi il file da scaricare?...grazie per la risposta.
 

djibril83

Primi Calci
13 Ottobre 2010
16
0
1
BLES01930SYSTEM

questa cartella non l'ho trovata, mentre
BLES01930EDIT_B trovata e cancellata..

Complimenti per il lavoro svolto.
 

lallupet

Primi Calci
27 Settembre 2013
10
0
1
A me nella cartella non c è questa sottocartella BLES01930SYSTEM ma solo BLES01930EDIT e tra l atro senza _B!
 
Ultima modifica:

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8

Editer che hanno lavorato a questa versione:
tikkio
admin
jappyjoker

Un mega GRAZIE a questi ragazzi per quello che stanno facendo per rendere perfetto (o quasi) questo fantastico gioco.
Vorrei fare anche un ringraziamento speciale a VIXON che per quest'anno non ha potuto collaborare come avrebbe voluto, ma che negli anni passati ha contribuito da protagonista nel rendere speciale questo FO.

GRAZIE RAGAZZI

P.S.
Immagino che la V3 uscirà dopo il DLC Konami, giusto?
 

Thepuma

Esordienti
19 Settembre 2013
103
26
28
PSN ID
Thepuma78
Ne approfitto per rispondere a tutti quelli che hanno avuto questo noioso problema!
Per una svista è stato copiato anche il file di sistema (file system) e il file di backup dati modifica insieme a tutti gli altri elementi. Nella cartella PS3 che avete scaricato ci sono quindi nella cartella SAVEDATA due sottocartelle chiamate BLES01930EDIT_B e BLES01930SYSTEM.
CANCELLATELE E INSTALLATE ANCORA IL FO SEGUENDO LA GUIDA.
oppure al momento di fare il copia molteplice dal menu della ps3 non selezionate questi due files che sono il file di sistema e il file backup dati modifica. copiate tutto il resto tranne questi due.
Se già le avete copiate, non vi preoccupate ma non succede niente, basta solo riconfigurare le vostre impostazioni di profilo offline (controller, assistenze ecc). l'account online non ne risente.
Scrivo questo messaggio qui e anche nel topic del Fo.
Buon FO v2 a tutti
Ciao scusa ma io nella sottocartella savedata mi trovo 149 elementi ma nessuna delle due cartelle da te menzionate.. C'è solo una nominata BLES01930EDIT ma non BLES01930EDIT_B... Quella è da cancellare?
 

paco751

Primi Calci
2 Ottobre 2012
5
0
1
Io credo che gli amministratori abbiamo già provveduto a sistemare la svista infatti sono 149 file e non più 151
 

seba

Pulcini
1 Settembre 2012
40
0
6
credo che ci sia un grande confusione.....ognuno qui dice la sua!!!!......La realtà è che la FO v1 si installa perfettamente, mentre la FO v2 non è possibile. Se cortesemente l'amministratore vuole farci contenti, rilasci una risposta sicura o un nuovo link della versione FO v2 corretto e aggiornato.
 

arturitovidal

Primi Calci
28 Settembre 2013
2
0
1
nelle altre squadre dove ci sono le solite Celtic Galatasaray Olympiacos Anderlecht ecc ecc. ci sono andate a finire 5 squadre di quelle inestenti tipo SERIGNALUCA NELAPOLTSK ....... COME MAI?
 

maicon89

Pulcini
20 Settembre 2013
51
0
6
PSN ID
danielasroma89
applicando la v2 ho tutte le maglie classiche tranne quella della roma,è normale?come mai di quella dlc non mi appare piu solo la maglia della roma mentre di milan,benfica o manchester si?
 

pampers84

Pulcini
9 Dicembre 2010
81
3
8
nelle altre squadre dove ci sono le solite Celtic Galatasaray Olympiacos Anderlecht ecc ecc. ci sono andate a finire 5 squadre di quelle inestenti tipo SERIGNALUCA NELAPOLTSK ....... COME MAI?

perché creando la base della Bundesligaa 18 squadre anzichè 20.
le 2 squadre in più sono state messe in altre squadre europa, e sostituendo le squadre tedesche con licenza le squadre sostitutite sono finite in altre squadre europa. ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Abbiamo appurato che non c'era nessun errore nelle cartelle messe in download. Quindi è molto probabile che gli utenti a cui sballa il gioco non abbiano scaricato il DLC konami rilasciato il primo giorno che è uscito.
Se non avete il DLC scaricato, la v2 non può funzionare perché lo richiede per forza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online