PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
complimenti per la v2....ottima!!
un solo appunto: manca il logo del MONDIALE PER CLUB!!!! come mai? Lo inserirete nella v3??
 

seba

Pulcini
1 Settembre 2012
40
0
6
...e se lo richiede perchè non si avvisano gli utenti di PESFan,it che bisogna scaricare il DLC konami prima di mettere la FO v2 :confused:.....e se ci vuole questo benedetto DLC che su internet non riesco a trovare...perchè non ci fate la cortesia di metterlo in modo che possiamo scaricarlo x far funzionare il FO v2 :confused:......grazie se non chiedo troppo :(
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
admin e altri editers:
se vi interessa ho scaricato il vostro file option v2 e ho fatto i 90 più importanti trasferimenti del calcio mondiale (presi da transfermarkt), non solo li ho trasferiti MA HO PURE SISTEMATO I LORO NUMERI DI MAGLIA e sistemate TUTTE le centinaia di formazioni che si sballavano per i transfer (es. ozil numero 11 titolare nell'arsenal)
TUTTI I PIù IMPORTANTI TRANSFER FATTI!!!
kakà,ozil,bale,gilardino,trezeguet,kondogbia,soldado etc...
fatemi sapere se interessa e se si come caricarlo....in attesa del dlc konami in un'oretta ho reso bello il mercato...fatemi sapere
 

Casteddu

Primi Calci
3 Ottobre 2013
1
0
1
Buongiorno a tutti!siccome sono nuovo volevo solo ringraziare lo staff e farvi i complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete..la vostra passione e il vostro impegno mi tengono ancora legato a PES!!Grazie e un saluto a tutto il forum!
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
admin e altri editers:
se vi interessa ho scaricato il vostro file option v2 e ho fatto i 90 più importanti trasferimenti del calcio mondiale (presi da transfermarkt), non solo li ho trasferiti MA HO PURE SISTEMATO I LORO NUMERI DI MAGLIA e sistemate TUTTE le centinaia di formazioni che si sballavano per i transfer (es. ozil numero 11 titolare nell'arsenal)
TUTTI I PIù IMPORTANTI TRANSFER FATTI!!!
kakà,ozil,bale,gilardino,trezeguet,kondogbia,soldado etc...
fatemi sapere se interessa e se si come caricarlo....in attesa del dlc konami in un'oretta ho reso bello il mercato...fatemi sapere

come più volte ha già detto admin, per i trasferimenti si aspetta il DLC rose della Konami
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
...e se lo richiede perchè non si avvisano gli utenti di PESFan,it che bisogna scaricare il DLC konami prima di mettere la FO v2 :confused:.....e se ci vuole questo benedetto DLC che su internet non riesco a trovare...perchè non ci fate la cortesia di metterlo in modo che possiamo scaricarlo x far funzionare il FO v2 :confused:......grazie se non chiedo troppo :(

allora il punto è questo
giochi su PS3?

quello che devi fare è collegare la tua play ad internet, il resto viene da solo....
 

scorpio72

Primi Calci
19 Novembre 2012
3
0
1
Ciao io sono alla versione 1.01 di PES14 però i dati della v2 quando li carica mi dice che sono di un'altra versione . Quale è l'errore ?????????????? Comunque siete grandi , Ottimo lavoro anche se la V2 non mi va
 

lallupet

Primi Calci
27 Settembre 2013
10
0
1
non so se è la sezione giusta (se non lo è mi scuso in anticipo!) ma volevo sapere se in futuro ci saranno vostre patch anche con la presenza di stadi nuovi..magari del campionato italiano..tipo san paolo, bentegodi, artemio franchi.. grazie!
 
21 Settembre 2013
35
0
6
credo che ci sia un grande confusione.....ognuno qui dice la sua!!!!......La realtà è che la FO v1 si installa perfettamente, mentre la FO v2 non è possibile. Se cortesemente l'amministratore vuole farci contenti, rilasci una risposta sicura o un nuovo link della versione FO v2 corretto e aggiornato.

dovete scaricare il primo DLC KONAMI prima di mettere il FO V2
 
21 Settembre 2013
35
0
6
...e se lo richiede perchè non si avvisano gli utenti di PESFan,it che bisogna scaricare il DLC konami prima di mettere la FO v2 :confused:.....e se ci vuole questo benedetto DLC che su internet non riesco a trovare...perchè non ci fate la cortesia di metterlo in modo che possiamo scaricarlo x far funzionare il FO v2 :confused:......grazie se non chiedo troppo :(

il DLC KONAMI viene NOTIFICATO automaticamente una volta avviato il gioco
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
admin la sezione per fo per xbox nn la fai ? sto creando un file e vorrei condividerlo ;) asp una risposta grazie ..a dimenticavo quando farete il sondaggio per inserire gli altri campionati e squadre?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
non so se è la sezione giusta (se non lo è mi scuso in anticipo!) ma volevo sapere se in futuro ci saranno vostre patch anche con la presenza di stadi nuovi..magari del campionato italiano..tipo san paolo, bentegodi, artemio franchi.. grazie!

quest'anno purtroppo non posso essere creati nuovi stadi, come succedeva negli scorsi anni, perché non è presente nel gioco l'Editor stadi...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Aggiunte le risposte alle domande più frequenti nel primo post!
 

miralem15

Primi Calci
20 Settembre 2013
2
0
1
Buonasera a tutti, complimentandomi per l'ottimo lavoro che avete svolto, vorrei sapere se è normale che dopo aver installato laFO v2 la lista dei giocatori modificati si sia riempita di diversi giocatori (oltre a quelli da voi modificati che però se non erro sono 3/4)...

Grazie in anticipo per la vostra risposta!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Buonasera a tutti, complimentandomi per l'ottimo lavoro che avete svolto, vorrei sapere se è normale che dopo aver installato laFO v2 la lista dei giocatori modificati si sia riempita di diversi giocatori (oltre a quelli da voi modificati che però se non erro sono 3/4)...

Grazie in anticipo per la vostra risposta!
Abbiamo assegnato scarpini nastri e cose simili ai giocatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online