PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi splendido lavoro! Peccato per i trasferimenti....grazie Kojonami! Aggiornamenti a Novembre per il mercato estivo....a marzo per quello invernale...ma soldi tutti il primo giorno!

scusate come faccio a scaricarla vi prego voglio provarla sulla ps3 quando clicco per scaricarla mi vengo fuori vari programmi

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma vi seguo da almeno un paio d'anni...cmq io ho un problema nel scaricare la v2..quando vado per aprire il link del download, mi apre linkbucks. com e al posto del FO mi esce il download di FLV player...come posso fare?​

Innanzitutto complimenti per le patch sempre perfette e precise.
Io ho un problema che probabilmente riguarda il mio gioco, il pacchetto dati è installato e scaricato ma ogni volta che avvio pes mi dice che c'è un nuovo pacchetto dati disponibile e quando vado nella sezione mi dice che non ci sn pacchetti dati disponibili, controllando su internet ho scoperto che il pacchetto dati comprende e terze divide e due nuovi palloni cose che io ho già, ma questo mi impedisce di installare la patch perchè il gioco non me lo considera come installato ne mi permette di scaricarlo, non ho idea di cosa fare, ho provato a cancellare tutti i dati di gioco e riavviare il gioco come se fosse la prima volta ma niente ho anche provato a installare e disinstallare ma ancora niente. Qualcuno ha idea di come io possa risolvere questo problema?
Vi ringrazio in anticipo.

Perchè non postate i template della premier, farete un favore a chi ha problemi a collegarsi in internet e scaricare la FO2...fate buoni se potete e postateli :cool:

trovo emblemi e cori da foto e musica me niente dati salvati come si fa?
mi sto torturando per riuscirci ciao

scusate ma come mai con la v2 mi scompare la maglia della roma classica?le altre me le vede ma quella della roma no,fa cosi anche a voi? x favore rispondete magari dandomi una soluzione per vedella senza levare la v2

ragazzi anche a voi quando andate a scegliere la squadra in esibizione e andate sulla lega tedesca cioè la bundesliga si chiama 1.fusball bundesliga?? non vorrei che abbia sbagliato qualcosa con la patch.
grazie in anticipo

Ultima modifica:
ragazzi anche a voi la in esibizione e andate sulla lega bundesliga si chiama 1.fusball bundesliga?? non vorrei che abbia sbagliato qualcosa con la patch
grazie in anticipo
La bundesliga in realtà si chiama 1. Fussball bundesliga quindi non c'è nulla di sbagliato.

scusate ma come mai con la v2 mi scompare la maglia della roma classica?le altre me le vede ma quella della roma no,fa cosi anche a voi? x favore rispondete magari dandomi una soluzione per vedella senza levare la v2

Mi dispiace ma non so rispondenti a questa domanda perche non ho scaricato le maglie classiche. Nessuno ha questo stesso problema?

scusate come faccio a scaricarla vi prego voglio provarla sulla ps3 quando clicco per scaricarla mi vengo fuori vari programmi

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ma vi seguo da almeno un paio d'anni...cmq io ho un problema nel scaricare la v2..quando vado per aprire il link del download, mi apre linkbucks. com e al posto del FO mi esce il download di FLV player...come posso fare?​

scusate come faccio a scaricare la patch dal sito quando clicco mi apre un programma hotfile

Basta premere download regolare e si scarica normalmente

Innanzitutto complimenti per le patch sempre perfette e precise.
Io ho un problema che probabilmente riguarda il mio gioco, il pacchetto dati è installato e scaricato ma ogni volta che avvio pes mi dice che c'è un nuovo pacchetto dati disponibile e quando vado nella sezione mi dice che non ci sn pacchetti dati disponibili, controllando su internet ho scoperto che il pacchetto dati comprende e terze divide e due nuovi palloni cose che io ho già, ma questo mi impedisce di installare la patch perchè il gioco non me lo considera come installato ne mi permette di scaricarlo, non ho idea di cosa fare, ho provato a cancellare tutti i dati di gioco e riavviare il gioco come se fosse la prima volta ma niente ho anche provato a installare e disinstallare ma ancora niente. Qualcuno ha idea di come io possa risolvere questo problema?
Vi ringrazio in anticipo.

Quale console?

ragazzi ma avetefatto caso ke la maglia della roma è senza sponsor? ma si puo recuperare con qlk path o me la devo tenere cosi fino all'uscita di pes 15?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online