PESFan.it FO v2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
......altamente sconsigliabile x chi si collega con chiavetta PC - PS3........gli aggiornamenti e i dati che verranno scaricati su PS3 a sua volta scaricano tutto il credito o il volume contenuto nella chiavetta...meglio con adsl!

Scaricato ieri, le maglie sono perfette, peccato per i rallentamenti nel caricarle come anche i loghi. E' abbastanza lento.
Speriamo che KONAMI RISOLVA IL PROBLEMA! Speriamo....

Volevo chiedere una cosa,capita anche a voi che in fase di attacco,o durante un tiro il gioco s'impalli per qualche secondo?
x la patch siete grandi!!!
Una richiesta modificherete anche i volti?molti dei vecchi non ci sono...:(

RALLENTAMENTI

Volevo chiedere una cosa,capita anche a voi che in fase di attacco,o durante un tiro il gioco s'impalli per qualche secondo?
x la patch siete grandi!!!
Una richiesta modificherete anche i volti?molti dei vecchi non ci sono...:(

Diciamo che in area di rigore il gioco tende a rallentare parecchio e a volte i giocatori non reagiscono ai tuoi comandi a causa dei rallentamenti. Restiamo in attesa della patch Konami.....

Admin perchè per le prossime versioni non fate la bundes e gli altri due campionati e dopo la serie b? Ci sono alcuni come me a cui non interessa la serie b perche non vogliono falsare la master league!!

scusa se ti disturbo.. ma è da stamattina ke vorrei avere una risposta in merito alla mia domanda.. ;) puoi per favore dirmi come posso scaricare il dlc konami?? per poi procedere x le seguenti FOv1 e FOv2 da scaricare sulla ps3??? grz mille..

A cosa si riferisce "Scarpini, accessori e call name per Serie A, Premier League, PSG, Borussia Dortmund e Bayern Monaco."? Cioè praticamente cosa porta al gioco questi cambiamenti? Grazie!!!

A cosa si riferisce "Scarpini, accessori e call name per Serie A, Premier League, PSG, Borussia Dortmund e Bayern Monaco."? Cioè praticamente cosa porta al gioco questi cambiamenti? Grazie!!!

Esattamente quello che c'è scritto. Molti giocatori hanno scarpini e accessori vari e il nome che dice pardo ingame sistemati

Inviato dal mio MI 2SC usando Tapatalk 4

Capito. Giusto per curiosità: da dove avete prese l'audio dei nomi?

Dal gioco stesso. Ci sono alcun callname che vanno bene anche per altri giocatori. Muriel ad esempio non l'aveva ma c'era un callname muriel e quello gli è stato assegnato. Semplice

Dal gioco stesso. Ci sono alcun callname che vanno bene anche per altri giocatori. Muriel ad esempio non l'aveva ma c'era un callname muriel e quello gli è stato assegnato. Semplice

Ok!!! Ultima domanda, anche se non proprio attinente al FO, che mi sono sempre posto: gli scarpini sono solo una cosa estetica oppure influiscono nelle abilità dei giocatori?

Ottimo lavoro ragazzi, purtroppo ora nn ho piu il tempo x editare e mi godo il vostro lavoro consapevole di quanto prezioso è: grazie infinite!

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Volevo chiedere con il nuovo Pes non è che si può cambiare i due telecronisti??Nn ho nulla contro Pardo e Marcheggiani,ma Caressa e Bergomi no??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,580
Ultimo utente registrato
Llwinfund