PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un'informazione. Mi spiegate come mai non riesco a modificare le impostazioni dettagliate della coppa Italia??? Mi spiego nel menù modifica e successivamente su competizioni quando vado su Italia mi compare solo la serie b e i playoff della stessa ma non c'è ne la serie A ne la Coppa Italia. Ho anche provato a togliere la V2 pensando andasse in conflitto con il gioco.Cmq che continuino a mettere la Coppa Italia con andata e ritorno quando ormai sono anni che è a partita secca tranne la semifinale è imbarazzante!!!!!! Grazie di cuore per tutto quello che fate siete semplicemente fantastici!!!!


E colpa di Konami...non puoi farci nulla purtroppo.ad..devono esser loro a metterci mano...tra l'altro gliel'ho fatto notare anche nella pagina facebook che han aperto da poco per i feedback
 

dadario83

Primi Calci
13 Settembre 2017
5
1
3
PSN ID
forzabologna83
E colpa di Konami...non puoi farci nulla purtroppo.ad..devono esser loro a metterci mano...tra l'altro gliel'ho fatto notare anche nella pagina facebook che han aperto da poco per i feedback
Grazie mille Kimi!!!! Si perdono in un bicchier d'acqua. Cmq negli altri pes si potevano modificare le impostazioni dettagliate della coppa Italia quindi è un problema solo del 20
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora ragazzi ci siamo!!!! I lavori per la Bundesliga sono UFFICIALMENTE chiusi!!! Abbiamo fatto un lavoro straordinario, ci abbiamo messo veramente il cuore ed il risultato è stato stupefacente!!!! Abbiamo ricreato un intero campionato in maniera dettagliatissima con decine e decine di volti ricostruiti con editor in maniera impeccabile, scarpini assegnati per TUTTI I giocatori del campionato, con cura del minimo dettaglio!!!! L'attesa verrà sicuramente ripagata!!!! Ma non ci fermiamo qui, parallelamente abbiamo lavorato senza sosta anche ad altre cose che troverete venerdì nella V3!!!! Vi faccio questa comunicazione per dirvi che ci siamo, ed in questi giorni ci siamo sempre stati nonostante la nostra assenza suo forum, ma ovviamente eravamo molto impegnati.....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Allora ragazzi ci siamo!!!! I lavori per la Bundesliga sono UFFICIALMENTE chiusi!!! Abbiamo fatto un lavoro straordinario, ci abbiamo messo veramente il cuore ed il risultato è stato stupefacente!!!! Abbiamo ricreato un intero campionato in maniera dettagliatissima con decine e decine di volti ricostruiti con editor in maniera impeccabile, scarpini assegnati per TUTTI I giocatori del campionato, con cura del minimo dettaglio!!!! L'attesa verrà sicuramente ripagata!!!! Ma non ci fermiamo qui, parallelamente abbiamo lavorato senza sosta anche ad altre cose che troverete venerdì nella V3!!!! Vi faccio questa comunicazione per dirvi che ci siamo, ed in questi giorni ci siamo sempre stati nonostante la nostra assenza suo forum, ma ovviamente eravamo molto impegnati.....


Ho cercato io di fare le vostre veci nell'aiutare la community nel frattempo :D
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora ragazzi ci siamo!!!! I lavori per la Bundesliga sono UFFICIALMENTE chiusi!!! Abbiamo fatto un lavoro straordinario, ci abbiamo messo veramente il cuore ed il risultato è stato stupefacente!!!! Abbiamo ricreato un intero campionato in maniera dettagliatissima con decine e decine di volti ricostruiti con editor in maniera impeccabile, scarpini assegnati per TUTTI I giocatori del campionato, con cura del minimo dettaglio!!!! L'attesa verrà sicuramente ripagata!!!! Ma non ci fermiamo qui, parallelamente abbiamo lavorato senza sosta anche ad altre cose che troverete venerdì nella V3!!!! Vi faccio questa comunicazione per dirvi che ci siamo, ed in questi giorni ci siamo sempre stati nonostante la nostra assenza suo forum, ma ovviamente eravamo molto impegnati.....
Il modo migliore di lavorare: poche chiacchiere (vero che a volte sembra che non ci siano qua sul forum, ma quando servono davvero ci sono, quando c'è da aiutare veramente gli utenti, quando ci sono reali problemi... perché molte volte basterebbe prestare un po' più attenzione e si riuscirebbe a fare tutto senza particolari difficoltà), tanti fatti.

Il team migliore è sempre quello del FO PESFan.it, non si batte. Ha cambiato la sua composizione, ha dovuto affrontare notevoli difficoltà, ma sa rialzarsi e tornare grande. La grande passione che c'è dietro questo File Opzioni e la qualità dei risultati ai quali giunge, offerti sempre gratuitamente agli utenti, sono e sempre saranno il nostro più grande orgoglio. :)
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Allora ragazzi ci siamo!!!! I lavori per la Bundesliga sono UFFICIALMENTE chiusi!!! Abbiamo fatto un lavoro straordinario, ci abbiamo messo veramente il cuore ed il risultato è stato stupefacente!!!! Abbiamo ricreato un intero campionato in maniera dettagliatissima con decine e decine di volti ricostruiti con editor in maniera impeccabile, scarpini assegnati per TUTTI I giocatori del campionato, con cura del minimo dettaglio!!!! L'attesa verrà sicuramente ripagata!!!! Ma non ci fermiamo qui, parallelamente abbiamo lavorato senza sosta anche ad altre cose che troverete venerdì nella V3!!!! Vi faccio questa comunicazione per dirvi che ci siamo, ed in questi giorni ci siamo sempre stati nonostante la nostra assenza suo forum, ma ovviamente eravamo molto impegnati.....
Siete semplicemente il top! ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze