PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Tutto dipende da che con spirito inizi la ML, essendo una modalità che nel fittizio ci sguazza, da quando prendi in mano una squadra, a quando prendi i giocatori dalla primavera, il mio appunto per esempio è solo nel caso in cui il FO spacchi la ML stessa, però a mio avviso la ML in particolare la puoi iniziare quando vuoi...
Perchè con la v3 non ci sara la bundes? E le squadre che mancancano in champions?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
No, si potrà iniziare già a breve. Il lavoro per giungere al File Opzioni "definitivo" prosegue e per altro verso i DLC ufficiali Konami normalmente non scombinano nulla, è solo un'eventualità. Non facciamo disinformazione.
Beh immagino e non dubito dei lavori per altro sempre ottimi che fate voi di pesteam.it ma di certo Konami si fa sempre troppo attendere con i dlc e quest’anno credo che dalle voci sentite esempio serie b licenziata ecc sta mettendo molto a rilento e magari in difficoltà voi nella creazione dei fo in linea parallela .. ovviamente ironizzavo con i 2 mesi prima del pes 2021 ! Però diciamocela tutta konami si deve svegliare !
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Beh immagino e non dubito dei lavori per altro sempre ottimi che fate voi di pesteam.it ma di certo Konami si fa sempre troppo attendere con i dlc e quest’anno credo che dalle voci sentite esempio serie b licenziata ecc sta mettendo molto a rilento e magari in difficoltà voi nella creazione dei fo in linea parallela .. ovviamente ironizzavo con i 2 mesi prima del pes 2021 ! Però diciamocela tutta konami si deve svegliare !
Beh non la vedo sbagliata la tua battuta
anzi sara' ma secondo me stiamo molto in ritardo perche a mio avviso era meglio fare una bozza di bundesliga senza perdere cosi tanto tempo anche perche ad ottobre potevano prendere i valori da pes mobile
E potevamo intanto iniziare una master
Poi se fosse vero che ci sia solo la bundesliga e vari fix ma neanche le maglie della segunda liga sarebbe una delusione
Spero trovino gente che li aiuta perche ricreare un gruppo non e' certo facile
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
Beh immagino e non dubito dei lavori per altro sempre ottimi che fate voi di pesteam.it ma di certo Konami si fa sempre troppo attendere con i dlc e quest’anno credo che dalle voci sentite esempio serie b licenziata ecc sta mettendo molto a rilento e magari in difficoltà voi nella creazione dei fo in linea parallela .. ovviamente ironizzavo con i 2 mesi prima del pes 2021 ! Però diciamocela tutta konami si deve svegliare !

Beh è inutile dire che ormai il cliente finale è vero analista tester del gioco, se da una parte sia contenti ad avere il gioco prematuramente, il prezzo da pagare è quello di avere un prodotto parzialmente completo, certo che preferirei avere una beta ad agosto e pagarlo la metà, però così è... ;)
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
scusate se l'avete già detto ma non ho letto tutte le 1200 pagine, si sa quando esce l' f.o. n.3?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domanda da un milione di dollari, ma inserirete anche i volti gentilmente prodotti da @PiMag ?
Su questo non so, ti direi una fesseria. Spero di sì, ma non sono un editer.

@VanVoldemort o @breckerforever, ci sono possibilità in tal senso?

Beh immagino e non dubito dei lavori per altro sempre ottimi che fate voi di pesteam.it ma di certo Konami si fa sempre troppo attendere con i dlc e quest’anno credo che dalle voci sentite esempio serie b licenziata ecc sta mettendo molto a rilento e magari in difficoltà voi nella creazione dei fo in linea parallela .. ovviamente ironizzavo con i 2 mesi prima del pes 2021 ! Però diciamocela tutta konami si deve svegliare !
Eh lo so, però purtroppo noi sulle tempistiche Konami non possiamo farci nulla. La questione Serie B in particolare poteva essere gestita diversamente, se arriverà (come tutti riteniamo che arriverà) completamente licenziata da Konami, renderà superfluo il lavoro svolto dai nostri kitmakers per l'editing dei kits, e bisognerà eliminare tutte le immagini importate. Se fosse già arrivata, ovviamente ci si sarebbe potuti dedicare ad altro.
 
  • Like
Reactions: fabioandy

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Si ma konami non deve fare sti giochetti di suspance .. nel senso che sembrerebbe “se fosse vero” che la serie b licenziata con le varie coppe italiane la lancia nel dlc dopo l’uscita di fifa 20 per dargli la “batosta finale” ma in questo modo a mio parere ha fatto perdere tempo ai ragazzi con il fo .. perché a sto punto avrebbero creato già la Bundesliga anziché la serie b come hanno fatto nella v2 ... quindi i tempi si sarebbe ristrettì di un bel po .. e sopratutto i lavori fatti dai ragazzi non sarebbero stati una perdita di tempo nel creare la b italiana dove poi konami ci butta in mezzo quella licenziata che andrebbe a sovrascriversi
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Su questo non so, ti direi una fesseria. Spero di sì, ma non sono un editer.

@VanVoldemort o @breckerforever, ci sono possibilità in tal senso?


Eh lo so, però purtroppo noi sulle tempistiche Konami non possiamo farci nulla. La questione Serie B in particolare poteva essere gestita diversamente, se arriverà (come tutti riteniamo che arriverà) completamente licenziata da Konami, renderà superfluo il lavoro svolto dai nostri kitmakers per l'editing dei kits, e bisognerà eliminare tutte le immagini importate. Se fosse già arrivata, ovviamente ci si sarebbe potuti dedicare ad altro.
Esatto è quello che stavo appena rispondendo ai ragazzi
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Beh non la vedo sbagliata la tua battuta
anzi sara' ma secondo me stiamo molto in ritardo perche a mio avviso era meglio fare una bozza di bundesliga senza perdere cosi tanto tempo anche perche ad ottobre potevano prendere i valori da pes mobile
E potevamo intanto iniziare una master
Poi se fosse vero che ci sia solo la bundesliga e vari fix ma neanche le maglie della segunda liga sarebbe una delusione
Spero trovino gente che li aiuta perche ricreare un gruppo non e' certo facile
raga c'è anche da dire che ci sono pure altri FO disponibili in rete con il quale integrare momentaneamente ciò che non è presente nel FO PesTeam ,questo per evitare anche "lamentele" molto blande rispetto al lavoro fatto, che è comunque gratis
 

kAnGeL88

Esordienti
20 Settembre 2013
100
27
28
raga c'è anche da dire che ci sono pure altri FO disponibili in rete con il quale integrare momentaneamente ciò che non è presente nel FO PesTeam ,questo per evitare anche "lamentele" molto blande rispetto al lavoro fatto, che è comunque gratis

Assolutamente d'accordo con te, quello che fanno qui essendo gratis, la metà basterebbe, quindi direi che è giusto segnalare gli errori, ma bacchettare sui tempi o su qualsiasi altra cosa, credo che sia sbagliato. Non ci dimentichiamo che questo è un forum SU PES e non DI PES, quindi se ci sono errori limitiamoci a segnalare come chiesto da chi si occupa del FO. :)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
raga c'è anche da dire che ci sono pure altri FO disponibili in rete con il quale integrare momentaneamente ciò che non è presente nel FO PesTeam ,questo per evitare anche "lamentele" molto blande rispetto al lavoro fatto, che è comunque gratis
Non so fatti bene come questi del pes team
Io faccio solo un confronto col 2019
Attendere e' meglio che mischiare tutto
Era solo una statistica
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Non so fatti bene come questi del pes team
Io faccio solo un confronto col 2019
Attendere e' meglio che mischiare tutto
Era solo una statistica
quello è vero, infatti di base io tengo sempre il FO PESTeam e aggiungo le mancanze. esempio le divise della segunda B trovate in rete (dato che mi sa che ci sarà da aspettare un po' per averle nel FO PESTeam).
Pure la bundes per ora l'avevo presa altrove ma penso che userò poi quella di PESTeam
 

matteokira

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
217
34
28
Non sarà definitiva perché non saranno ancora presenti i campionati da creare su Lega PLA e Lega PAS. E poi quando inizieranno i DLC Konami potrebbe rendersi necessario rilasciare altre versioni.

Per gli errori, quelli ovviamente non sono mai previsti né voluti, si cerca sempre di ottenere il miglior risultato possibile, ma può succedere che un errore ci sia, sul contenuto di nuova introduzione in particolare. Eventualmente se ci saranno errori nella V3 andranno segnalati dopo il suo rilascio e nella versione seguente verranno fixati.

Non fasciamoci la testa prima di sbattere comunque. ;)


Giusto :) allora aspetterò con impazienza e mi terrò sempre aggiornato..anche se alla fine io gioco solo al Myclub quindi sono piu facilmente accontentabile di quelli che vogliono tutte le modifiche per la Master ,quindi ci sta e apprezzo il lavoro nel dettaglio che fate
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Raga non so se è stato già chiesto: ma per chi ha la v2 come funziona? (Io ho la v2 su pc) bisogna reinstallare tutto da capo?