PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
ho scaricato ed installato la V2 se modifico gli scarpini dei giocatori poi con la V3 perdo le modifiche fatte?
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Io ho creato una squadra al posto del SI PINK BLACK in Altre Europa. Posso sapere da un editor quale squadra reale andrà a sostituire questa squadra?
Scusate la domanda strana.
Grazie

In realtà interesserebbe anche a me a questo punto... è che non so se riusciranno a editarle già per la V3, stanno facendo già tanto con la Bundes
visto tutto il tempo che ci sta mettendo per uscire e visto tutte le segnalazioni di errori,immagino che la V3 sia praticamente definitiva e senza errori no?

È una battuta spero...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
ma come non si perdono le modifiche? Quando importi i .ted importi anche i dati giocatori (spuntando la relativa voce durante l'import) e di conseguenza non si dovrebbero sovrascrivere le modifiche presenti nel FO sulle tue?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
si perchè coi .ted del FO importi anche i dati giocatori, quindi vai a sovrascrivere i giocatori del FO col tuo


Se vuole può non spuntarla la spunta e mantenere le modifiche...l'unica cosa sarà solo per la Bundesliga quando ci sarà il mercato invernale
 
  • Like
Reactions: Nanoz33

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Faccio una domanda stupida, non mi uccidete....:rolleyes:
Ma se io volessi importare dal Fo V2 solo la Bundesliga (e lasciare tutto il resto così com'è, cioè modificato da me) ci sarebbe la possibilità?
Grazie ;):oops:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Probabilmente le squadre mancanti per la Champions League e magari l'aggiunta di qualcuna per l'Europa League.

Non credo a nuovi campionati a parte la Bundesliga...fix vari per aggiustare gli errori presenti nella V2
Spero anche le divise della B spagnola e possibilmente le nazionali.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Faccio una domanda stupida, non mi uccidete....:rolleyes:
Ma se io volessi importare dal Fo V2 solo la Bundesliga (e lasciare tutto il resto così com'è, cioè modificato da me) ci sarebbe la possibilità?
Grazie ;):oops:
Dalla V3 casomai. Comunque sì, si può fare, basta mettere nella cartella WEPES solo la sottocartella Bundesliga i file relativi alla sola Bundesliga contenuti nella cartella Competizioni. ;)
 

dadario83

Primi Calci
13 Settembre 2017
5
1
3
PSN ID
forzabologna83
Salve ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi un'informazione. Mi spiegate come mai non riesco a modificare le impostazioni dettagliate della coppa Italia??? Mi spiego nel menù modifica e successivamente su competizioni quando vado su Italia mi compare solo la serie b e i playoff della stessa ma non c'è ne la serie A ne la Coppa Italia. Ho anche provato a togliere la V2 pensando andasse in conflitto con il gioco.Cmq che continuino a mettere la Coppa Italia con andata e ritorno quando ormai sono anni che è a partita secca tranne la semifinale è imbarazzante!!!!!! Grazie di cuore per tutto quello che fate siete semplicemente fantastici!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze