PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Grazie per il file ragzzi,ma le quarte divise per le licenziate tipo la prima del Napoli tutta blu o la Juve con i calzoncini bianchi ci sono o le fate solo su richiesta ?
l'anno scorso hanno aggiunto alcune quarte maglie o divise alternative, tipo napoli champions e juve pant calz bianche
 
  • Like
Reactions: anakin

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
Innanzitutto grazie per l’enorme lavoro fatto! Una domanda: con la versione 3 credete che si possa già fare una master ufficiale o ancora sarebbe meglio aspettare altre versioni?
 
Ultima modifica:

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Allora ragazzi ci siamo!!!! I lavori per la Bundesliga sono UFFICIALMENTE chiusi!!! Abbiamo fatto un lavoro straordinario, ci abbiamo messo veramente il cuore ed il risultato è stato stupefacente!!!! Abbiamo ricreato un intero campionato in maniera dettagliatissima con decine e decine di volti ricostruiti con editor in maniera impeccabile, scarpini assegnati per TUTTI I giocatori del campionato, con cura del minimo dettaglio!!!! L'attesa verrà sicuramente ripagata!!!! Ma non ci fermiamo qui, parallelamente abbiamo lavorato senza sosta anche ad altre cose che troverete venerdì nella V3!!!! Vi faccio questa comunicazione per dirvi che ci siamo, ed in questi giorni ci siamo sempre stati nonostante la nostra assenza suo forum, ma ovviamente eravamo molto impegnati.....
Nel rinnovarvi i miei complimenti ti chiedo x i font sulle maglie nn si può fare niente?o sbaglio? grazie gentilissimo
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Innanzitutto grazie per l’enorme lavoro fatto! Una domanda: con la versione 3 credete che si possa già fare una master ufficiale o ancora sarebbe meglio aspettare altre versioni?
A mio avviso da domani si può fare eccome una bella Master in Europa! Non nel sud america perché il mercato non é aggiornato e c’è una lega fake!
Aggiungo però che per la Master in Italia io aspetto il DLC di fine ottobre che avrà diversi contenuti per la serie A!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
A mio avviso da domani si può fare eccome una bella Master in Europa! Non nel sud america perché il mercato non é aggiornato e c’è una lega fake!
Aggiungo però che per la Master in Italia io aspetto il DLC di fine ottobre che avrà diversi contenuti per la serie A!
aaaaa fine ottobre??? madonna come so lenti a Konami :((((
 
  • Like
Reactions: R3N3L

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
aaaaa fine ottobre??? madonna come so lenti a Konami :((((
Purtroppo sì... gli unici difetti di pes, x me naturalmente, sono l’audio su cui mi son messo il cuore in pace, ed il fatto che molti dei contenuti che lo completano arrivano mesi dopo l uscita! Comunque puoi farla lo stesso eh!!ti mancherà il trofeo originale da alzare che chissene, secondo me una 15 di volti nuovi/aggiornati, forse il pallone e la musichetta iniziale...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Purtroppo sì... gli unici difetti di pes, x me naturalmente, sono l’audio su cui mi son messo il cuore in pace, ed il fatto che molti dei contenuti che lo completano arrivano mesi dopo l uscita! Comunque puoi farla lo stesso eh!!ti mancherà il trofeo originale da alzare che chissene, secondo me una 15 di volti nuovi/aggiornati, forse il pallone e la musichetta iniziale...
e le maglie di Serie A che sono inguardabili (e che probabilmente alcuna lo rimarrà per tutto l'anno), hai detto poco :D
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Dite che volti, trofeo e vari contenuti del DLC non si aggiungeranno anche in una ML già iniziata? Mi sembrerebbe strano
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Salve ragazzi una domanda: le squadre fake di Palermo e quella Belga sapete se verranno eliminate prossimamente da Konami o se possono essere licenziate con squadre europee???
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Salve ragazzi se indicherete quali saranno le divise in HD vi ringrazio ancora...

Secondo me premier e liga meriterebbero tutte le divise in HD
 

Sarel

Primi Calci
19 Settembre 2019
6
2
3
PSN ID
S_Snake93
Dite che volti, trofeo e vari contenuti del DLC non si aggiungeranno anche in una ML già iniziata? Mi sembrerebbe strano
Interessa anche a me?
comunque credo di sì... in teoria tutto ciò che riguarda aspetti di gameplay e di divise volti e sponsor dovrebbe entrare, sono escluse le nuove leghe le nuove squadre ed i nuovi giocatori....
ditemi se sbaglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.