PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ciao ragazzi,devo installare per forza la v1 e poi la v2 oppuire basta la V2? :) Grazie
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Domanda per gli editer
Stavo pensando a una cosa siccome volete mettere la Serie b (spostando la A nella inglese e l'inglese nella A)
Ho notato che pes non ha aggiornato il fatto che in Italia ora sono 4 le squadre che vanno in Champions e siccome in inghilterra ci sono 5 squadre che secondo me potrebbero benissimo stare in champions (Tottenham,Liverpool,Chelsea,Man City,Man Utd)
Non converrebbe spostare la lega inglese sulla Liga e la liga sulla Serie a dato che tanto in spagna sono 3 le squadre forti (Atletico,Barcellona,Real)
Perche a 4 squadre per la champions ci sono solo Inghilterra e Liga
Tanto in spagna sempre quelle ci vanno a differenza della premier che magari variano di anno in anno con la classifica

Ditemi se sbaglio non so perche konami non ha aggiornato il campionato italiano nei piazzamenti

Grazie
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Mi sto sparando una champions con l'Atlético, che goduria le divide aspettando le alter della Liga. Ho notato che la squadra ha pochi giovani in rosa. Spero vengano aggiunti col prossimo aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Si, abbiamo fatto dei calcoli e dovremmo riuscire a completarlo tutto al 100% con le divise. Ovviamente non saranno tutte HD, altrimenti non ce la faremmo, ma per quanto riguarda i campionati principali, cercheremo di farli con la qualità più alta possibile :)
Molto bene :) grazie mille @huigoman99 , dovrebbero farti santo per la pazienza che hai nel rispondere a tutti :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: huigoman99

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Leggi il post 2 di questa sezione.... ;)
Si avecon già letto e ho fatto il procedimento scritto per eliminare i doppioni, ma mi ritrovo witsel in borrussia e in svincolati, se e in svincolati e prendo il borrussia ci sarà doppio o sbaglio ?che devo fare ?
 

Dherlant_85

Esordienti
4 Dicembre 2014
162
97
28
PSN ID
dherlant
ciao e grazie 1000 per il FO siete grandissimi, ho installato la v2 (no la v1) ma senza applicare l'aggiornamento live che invece ho applicato dopo aver installato il FO, è un problema? creerà problemi?

p.s. karamoh ancora nell'inter è normale?
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Si avecon già letto e ho fatto il procedimento scritto per eliminare i doppioni, ma mi ritrovo witsel in borrussia e in svincolati, se e in svincolati e prendo il borrussia ci sarà doppio o sbaglio ?che devo fare ?
No no, è giusto così. È una cosa complicata: diciamo che se un giocatore è sia in un club europeo/americano che in una squadra di afc, appare doppio. Se viene svincolato dalla seconda, la copia asiatica andrà tra gli svincolati, ma il gioco riconosce che sono uguali e in master appare solo quello del Borussia, vai tranquillo ;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao e grazie 1000 per il FO siete grandissimi, ho installato la v2 (no la v1) ma senza applicare l'aggiornamento live che invece ho applicato dopo aver installato il FO, è un problema? creerà problemi?
È giusto dopo, stiamo rifacendo il tutorial youtube in maniera più precisa ;)
ho un mac. Provato con keka, ma mi da sempre caricamento fallito
Quando fai importa squadra, seleziona solo i file senza trattino
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Non ho capito cosa succederà in futuro. Ci saranno due FO dove in uno si metterà la serie b italiana mente nell'altro la serie b di un altro campionato ?!
 

Fausto1986

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
3
3
Scusate ma anche a voi l'online in generale è laggato? Sto uscendo pazzo con sto Pes da 3 anni... Ho aperto un commento a parte su questo, perfavore fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
e Karamoh all'inter? tutto normale? scusami e grazie ancora
Si si, con il prossimo live Konami al 99% lo sistemerà
non per mettervi pressioni ma il gioco ''completo'' quando dovremmo averlo? per Metà ottobre?
Approssimativamente si
Non ho capito cosa succederà in futuro. Ci saranno due FO dove in uno si metterà la serie b italiana mente nell'altro la serie b di un altro campionato ?!
Ci sarà il FO di base con la Championship e un file alternativo con la Serie B ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12