PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

Fausto1986

Primi Calci
1 Settembre 2018
12
3
3
ciao, ottimo lavoro e grazie! Una domanda, Bayern Brasile e Borussia non presentano i giocatori reali dopo l'installazione. E' normale?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao! già in modifica ho i nomi finti. tutto il resto dell'OF va alla grande.
Allora non hai applicato i dati giocatori e squadra. Per sistemare quelle 3, torna su importa squadra, selezionale, impostazioni dettagliate e applichi sia la seconda che la terza spunta
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ciao, volevo ringraziarvi PESTEAM anche quest’anno FO splendido!! Le divise in HD sono il massimo praticamente originali!!!!! Se la KONAMI avesse aggiunto nuovi font per i numeri sulle maglie o magari come su PC ,che praticamente hai anche il logo della squadra all’interno sarebbe un sogno...sapete se konami magari ha intenzione di fare ciò magari con un DLC futuro???
 
  • Like
Reactions: huigoman99

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Si, non sballa

perchè altrimenti le rose rimarrebbero quelle di quando abbiamo esportato le squadre per l'ultima volta. La juve l'abbiamo esportata prima del live, quindi se non lo fai,non avrà il mercato aggiornato

seleziona solo i file senza trattino

AH ok grazie...
Ma l'aggiornamento Konami è comunque di giovedì scorso e mancano i trasferimenti degli ultimi 2 giorni?
Bisogna aspettare il prossimo giovedì per avere tutto aggiornato al 31 Agosto? So che lo fa ogni Giovedì l'aggiornamento.

Ps. ma le prossime versioni della Patch avranno le rose già aggiornate penso?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
AH ok grazie...
Ma l'aggiornamento Konami è comunque di giovedì scorso e mancano i trasferimenti degli ultimi 2 giorni?
Bisogna aspettare il prossimo giovedì per avere tutto aggiornato al 31 Agosto? So che lo fa ogni Giovedì l'aggiornamento.

Ps. ma le prossime versioni della Patch avranno le rose già aggiornate penso?
Si, devi aspettare giovedì.

Se facciamo modifiche a quelle squadre dopo giovedì e le esportiamo saranno aggiornate, ma sempre meglio fare un agg.live a fine installazione ;)
Ciao, volevo ringraziarvi PESTEAM anche quest’anno FO splendido!! Le divise in HD sono il massimo praticamente originali!!!!! Se la KONAMI avesse aggiunto nuovi font per i numeri sulle maglie o magari come su PC ,che praticamente hai anche il logo della squadra all’interno sarebbe un sogno...sapete se konami magari ha intenzione di fare ciò magari con un DLC futuro???
Difficilissimo se non impossibile
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Avrei una domanda riguardo alle interferenze FO-Master.

Siccome ho una voglia matta di iniziare la master, se dovessi iniziarla ora e man mano metto comunque i FO che usciranno nel gioco, mi sballerà qualcosa? Oppure la master non verrá mai toccata dai FO che metteró?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Si, devi aspettare giovedì.

Se facciamo modifiche a quelle squadre dopo giovedì e le esportiamo saranno aggiornate, ma sempre meglio fare un agg.live a fine installazione ;)

Difficilissimo se non impossibile
E immagino speriamo in futuro magari...ormai i soliti font sono fermi da anni...grazie ancora per il superlavoro che avete fatto
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Non sarebbe meglio mettere nella selezione squadra lo stemma Juventus tutto bianco (come in fifa) al posto di questo nero con i bordini bianchi? Secondo me starebbe molto meglio e sarebbe come la realtà.

Non sò, mi dà l'impressione di essere finto.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Avrei una domanda riguardo alle interferenze FO-Master.

Siccome ho una voglia matta di iniziare la master, se dovessi iniziarla ora e man mano metto comunque i FO che usciranno nel gioco, mi sballerà qualcosa? Oppure la master non verrá mai toccata dai FO che metteró?
Allora: per quanto riguarda le divise, i loghi, nomi squadra, volti giocatori, tutto si aggiornerà anche nella master che cominci ora. Per quanto riguarda invece le rose delle squadre che creeremo da zero (Bundes/Serie B) non avrai queste modifiche
 
  • Like
Reactions: Giants94a

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non sarebbe meglio mettere nella selezione squadra lo stemma Juventus tutto bianco (come in fifa) al posto di questo nero con i bordini bianchi? Secondo me starebbe molto meglio e sarebbe come la realtà.
L'avevamo già provato nello scorso pes, ma si vedeva pochissimo nei menu, che erano chiari
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online