PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@huigoman99 dopo aver installato la V2 ed aver eseguito la procedura in maniera adeguata ho voluto controllare fra i giocatori sempre in modalità MODIFICA i doppioni..
Ma è normale che witsel compare nel BORUSSIA DORTMUND e fra gli svincolati?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 dopo aver installato la V2 ed aver eseguito la procedura in maniera adeguata ho voluto controllare fra i giocatori sempre in modalità MODIFICA i doppioni..
Ma è normale che witsel compare nel BORUSSIA DORTMUND e fra gli svincolati?
Si si è giusto così, se vuoi ho scritto la risposta nella pagina precedente ;)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao, il nostro pensiero è farvi avere le cose in maniera precisa ma al tempo stesso abbastanza veloce. Perciò rilasciamo varie versioni, altrimenti dovreste aspettare fine ottobre/inizio novembre per avere le modifiche. Poi ovviamente ognuno è libero di scaricare solo quelle che vuole, non è obbligatorio scaricarle tutte, tanto ogni versione contiene tutte le precedenti
Se provando a giocare 1 contro 1 offline scompare il f.o. e torna la Juve fake dal nome PM BLACK WHITE....poi una volta che esco e spengo il secondo pad e mi ritorna JUVENTUS reale e tutto il f.o. OK con Dortmund , Bayern etc sono a posto e non si sballa il f.o. non bisogna riscaricare niente? Giusto?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Se provando a giocare 1 contro 1 offline scompare il f.o. e torna la Juve fake dal nome PM BLACK WHITE....poi una volta che esco e spengo il secondo pad e mi ritorna JUVENTUS reale e tutto il f.o. OK con Dortmund , Bayern etc sono a posto e non si sballa il f.o. non bisogna riscaricare niente? Giusto?
Si. Selezioni la juve. Quando sei nel menu prepartita spegni e riaccendi, entrando come guest, il secondo. Se provi a cambiare le divise, ti accorgi subito che tornano licenziate.
Giusto, non devi scaricare niente
 
  • Like
Reactions: mbaye78

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Si. Selezioni la juve. Quando sei nel menu prepartita spegni e riaccendi, entrando come guest, il secondo. Se provi a cambiare le divise, ti accorgi subito che tornano licenziate.
Giusto, non devi scaricare niente
2 delucidazioni:

1.finché non arriverete alla versione del f.o. in cui avrete rese originali le leghe pea, pas e pla con chinese superleague, jleague e mls (o mexican league)
Avendo già la v2 quando inserirò v3, v4 etc non bisognerà più fare importa competizione? Ma solo importa squadre? Giusto?

2.in dati salvati di pes2019 ci sono 3 voci:
-dati di sistema
-dati di modifica
-back up dati di modifica
se uno volesse eliminare il f.o. e rendere vergine il gioco deve:
Eliminare dall'interno del gioco tutte le immagini poi uscire dal gioco e in dati salvati eliminare solo DATI DI MODIFICA e lasciare invece dati di sistema e back up dati di modifica..tutto corretto?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
2 delucidazioni:

1.finché non arriverete alla versione del f.o. in cui avrete rese originali le leghe pea, pas e pla con chinese superleague, jleague e mls (o mexican league)
Avendo già la v2 quando inserirò v3, v4 etc non bisognerà più fare importa competizione? Ma solo importa squadre? Giusto?

2.in dati salvati di pes2019 ci sono 3 voci:
-dati di sistema
-dati di modifica
-back up dati di modifica
se uno volesse eliminare il f.o. e rendere vergine il gioco deve:
Eliminare dall'interno del gioco tutte le immagini poi uscire dal gioco e in dati salvati eliminare solo DATI DI MODIFICA e lasciare invece dati di sistema e back up dati di modifica..tutto corretto?
1 in teoria no, ma ad esempio in v3 sarà corretto il nome Barclays Premier League in Premier League.

2. Yes, proprio così
 
  • Like
Reactions: mbaye78

AntoRo

Giovanissimi B
26 Maggio 2015
285
122
43
Per caso avete importato i nomi degli stadi della Serie A nella V3 di domani?
E poi volevo chiedervi se potrebbe addirittura uscire già un altro FO per fine settimana?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ma prima della bundesliga metterete i kit della Championship e delle nazionali( oltre alla Liga che metterete domani mancano solo quelli)
E rinominerete i giocatori fake delle nazionali e del brasileirao?
Ps facendo una sfida Barcellona vs Bayern entrambe hanno il nome abbreviato in FCB..
Io cambierei il nome abbreviato del Bayern in BAY oppure BMH com'era in precedenza quando era licenziato in pes
 
  • Like
Reactions: huigoman99

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
739
436
63
Salve ragazzi. Prima di tutto grazie per il lavoro che fate. Vorrei chiedervi un paio di cose dato che provengo da PC.. E questo è il mio primo anno con Ps4.
1) Nei FO non si possono inserire i vari font delle maglie non licenziate?
2) nei prossimi FO verranno inserite da voi anche le facce reali di quei giocatori che hanno le facce fake? O su Ps4 non è possibile farlo?
 

zioibra 11

Primi Calci
14 Ottobre 2017
8
1
3
PSN ID
zioibra
Ragazzi un problema dopo aver installato la patch noto che alla Juve mancano Ronaldo e bonucci come risolvo ? Neanche se lo voglio mettere manualmente li trova nel database
 

Angelo fg

Pulcini
13 Ottobre 2017
63
28
18
Grazie veramente per la passione che ci mettete. Inserirete le squadre mancanti della Champions League ovvero la Stella Rossa, Huffenaim ecc.
 

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Ciao a Tutti !!! Volevo innanzitutto ringraziare Tutti per il lavoro eccezionale svolto e volevo chiedere una cosa se possibile.Io ho installato la v1 e volevo sapere se per inserire la v2 devo cancellare le immagini L e S oppure se devo solamente sovrascrivere come procedura standard. Grazie mille
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a Tutti !!! Volevo innanzitutto ringraziare Tutti per il lavoro eccezionale svolto e volevo chiedere una cosa se possibile.Io ho installato la v1 e volevo sapere se per inserire la v2 devo cancellare le immagini L e S oppure se devo solamente sovrascrivere come procedura standard. Grazie mille
Solo sovrascrivere
Grazie veramente per la passione che ci mettete. Inserirete le squadre mancanti della Champions League ovvero la Stella Rossa, Huffenaim ecc.
si
Ragazzi un problema dopo aver installato la patch noto che alla Juve mancano Ronaldo e bonucci come risolvo ? Neanche se lo voglio mettere manualmente li trova nel database
Fai agg.live
Sballa qualcosa se il giovedì si farà l'aggiornamento live?
No
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve ragazzi. Prima di tutto grazie per il lavoro che fate. Vorrei chiedervi un paio di cose dato che provengo da PC.. E questo è il mio primo anno con Ps4.
1) Nei FO non si possono inserire i vari font delle maglie non licenziate?
2) nei prossimi FO verranno inserite da voi anche le facce reali di quei giocatori che hanno le facce fake? O su Ps4 non è possibile farlo?
1) non si può
2) aggiungeremo, ma modificando tramite editor interno, quindi giostrando i valori. Non si possono aggiungere come su pc
Quindi dopo la v3 ci sarà la Bundesliga?
Probabilmente si
Ma prima della bundesliga metterete i kit della Championship e delle nazionali( oltre alla Liga che metterete domani mancano solo quelli)
E rinominerete i giocatori fake delle nazionali e del brasileirao?
Ps facendo una sfida Barcellona vs Bayern entrambe hanno il nome abbreviato in FCB..
Io cambierei il nome abbreviato del Bayern in BAY oppure BMH com'era in precedenza quando era licenziato in pes
Sistemeremo la sigla Bayern, grazie.
Per il resto, sveleremo a breve ;)
 
  • Like
Reactions: deadpool58
R

RemovedUser33403

Guest
Ma se si crea la Serie B, sarà possibile usarla nella master? Perché non capisco se sia fattibile crearla ed inserirla sotto la Serie a come seconda divisione. C’è qualcuno che ne sa più di me?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online