PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
68
20
8
Ciao, sfortunatamente il gioco non permette di aggiungere tatuaggi e cambiare le capigliature ai giocatori con volto originale, ma essendo in una squadra partner, forse Nainggolan lo aggiornano con scan del corpo e del volto già nel DLC squadre partner che dovrebbe uscire a ottobre
grazie mille

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
152
35
28
32
@huigoman99 io che metterò la Serie B c’è un modo per non perdere i giocatori della championship almeno quelli con volto reale

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
41
Quindi devo fare la procedura su ps4 : modifica....importa/esporta....selezionare competizione....selezionare tutto con quadrato e sovrascrivere. Poi lo stesso per le squadre vero? Grazie mille

3 Novembre 2017
93
67
18
Cernusco sul naviglio MI
PSN ID
theblasco74
Ciao ....io ho risolto così....il primo e secondo controller devono avere account connessi al psnetwork e che siano amici...mandi la richiesta di amicizia e accetti...ti dovrebbe funzionare
Io ho due account: uno mio e uno di mio figlio (che ho inserito nella gestione famiglia, quindi ha le licenze per utilizzare PES e altri giochi acquistati da me sul mio account, indifferentemente che siano acquistati dal ps store o con il dvd).
Inserisco i vari FO nei due PES (il PES con il mio account e quello con l'account di mio figlio).
Cosí facendo, giocando contro offline oppure insieme online, possiamo utilizzare entrambi i kit e le modifiche di tutti i FO inseriti.

GIANLU69

Juniores
30 Ottobre 2017
1.547
1.494
113
Alessandria
Xbox Gamertag
CoiledClub9
ragazzi comprendo la vostra impazienza di giocare con divise e rose aggiornate però se possibile evitiamo di scrivere ad ogni pubblicazione di un FO " e la Bundesliga? " " e la serie B quando la fate?" " e il campionato islandese lo farete? " oltre alle solite identiche domande su come si installa, come si cancella ecc ecc.
Mi pare che tutte le spiegazioni più esaurienti le pubblichi @huigoman99 ogni volta che pubblica il link del FO. Vorrei ricordare che il loro é un lavoro TOTALMENTE gratuito e che fanno per amore del gioco sottraendo tempo alle loro attività di vita quotidiana. Se potete non stressateli e se proprio non avete pazienza c'è sempre un'editor interno al gioco col quale potete fare tutte le modifiche che volete...

• Like
Reactions: ANDY_88

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
41
Ciao a Tutti ,se metto la v3 dopo che si è scaricata la versione 1.02 si sballa qualcosa oppure posso installare la v3 senza problemi? Grazie mille

ElDies

Pulcini
19 Settembre 2015
95
35
18
34
La cosa migliore del mondo sarebbe che konami non spendesse soldi sulle licenze ( a mio modo di vedere inutili e incomplete) ma usasse i fondi per migliorare il gameplay e le modalità ad esso correlate