PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

Ciao ragazzi,devo installare per forza la v1 e poi la v2 oppuire basta la V2? :) Grazie

Domanda per gli editer
Stavo pensando a una cosa siccome volete mettere la Serie b (spostando la A nella inglese e l'inglese nella A)
Ho notato che pes non ha aggiornato il fatto che in Italia ora sono 4 le squadre che vanno in Champions e siccome in inghilterra ci sono 5 squadre che secondo me potrebbero benissimo stare in champions (Tottenham,Liverpool,Chelsea,Man City,Man Utd)
Non converrebbe spostare la lega inglese sulla Liga e la liga sulla Serie a dato che tanto in spagna sono 3 le squadre forti (Atletico,Barcellona,Real)
Perche a 4 squadre per la champions ci sono solo Inghilterra e Liga
Tanto in spagna sempre quelle ci vanno a differenza della premier che magari variano di anno in anno con la classifica

Ditemi se sbaglio non so perche konami non ha aggiornato il campionato italiano nei piazzamenti

Grazie

• Mi piace
Reazioni: stefanino_02
Mi sto sparando una champions con l'Atlético, che goduria le divide aspettando le alter della Liga. Ho notato che la squadra ha pochi giovani in rosa. Spero vengano aggiunti col prossimo aggiornamento.

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Si, abbiamo fatto dei calcoli e dovremmo riuscire a completarlo tutto al 100% con le divise. Ovviamente non saranno tutte HD, altrimenti non ce la faremmo, ma per quanto riguarda i campionati principali, cercheremo di farli con la qualità più alta possibile :)
Molto bene :) grazie mille @huigoman99 , dovrebbero farti santo per la pazienza che hai nel rispondere a tutti :D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Leggi il post 2 di questa sezione.... ;)
Si avecon già letto e ho fatto il procedimento scritto per eliminare i doppioni, ma mi ritrovo witsel in borrussia e in svincolati, se e in svincolati e prendo il borrussia ci sarà doppio o sbaglio ?che devo fare ?

ciao e grazie 1000 per il FO siete grandissimi, ho installato la v2 (no la v1) ma senza applicare l'aggiornamento live che invece ho applicato dopo aver installato il FO, è un problema? creerà problemi?

p.s. karamoh ancora nell'inter è normale?

Ultima modifica:
Si avecon già letto e ho fatto il procedimento scritto per eliminare i doppioni, ma mi ritrovo witsel in borrussia e in svincolati, se e in svincolati e prendo il borrussia ci sarà doppio o sbaglio ?che devo fare ?
No no, è giusto così. È una cosa complicata: diciamo che se un giocatore è sia in un club europeo/americano che in una squadra di afc, appare doppio. Se viene svincolato dalla seconda, la copia asiatica andrà tra gli svincolati, ma il gioco riconosce che sono uguali e in master appare solo quello del Borussia, vai tranquillo ;)

ciao e grazie 1000 per il FO siete grandissimi, ho installato la v2 (no la v1) ma senza applicare l'aggiornamento live che invece ho applicato dopo aver installato il FO, è un problema? creerà problemi?
È giusto dopo, stiamo rifacendo il tutorial youtube in maniera più precisa ;)
ho un mac. Provato con keka, ma mi da sempre caricamento fallito
Quando fai importa squadra, seleziona solo i file senza trattino

Non ho capito cosa succederà in futuro. Ci saranno due FO dove in uno si metterà la serie b italiana mente nell'altro la serie b di un altro campionato ?!

Scusate ma anche a voi l'online in generale è laggato? Sto uscendo pazzo con sto Pes da 3 anni... Ho aperto un commento a parte su questo, perfavore fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie.

e Karamoh all'inter? tutto normale? scusami e grazie ancora
Si si, con il prossimo live Konami al 99% lo sistemerà
non per mettervi pressioni ma il gioco ''completo'' quando dovremmo averlo? per Metà ottobre?
Approssimativamente si
Non ho capito cosa succederà in futuro. Ci saranno due FO dove in uno si metterà la serie b italiana mente nell'altro la serie b di un altro campionato ?!
Ci sarà il FO di base con la Championship e un file alternativo con la Serie B ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox