PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Kimi81

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
2
3
PSN ID
LucaQ
Ciao,figurati,è un piacere. Può capitare,anche se raramente,che durante l'estrazione si possa perdere qualche file,è sempre buona cosa verificare il numero di file contenuti nell'archivio e ricontrollarli una volta estratti sul desktop o nella chiavetta USB. Esatto ora puoi importare le competizioni sovrascrivendo i file precedenti

Perfetto!
Stasera rifaccio tutto!
Eh si secondo me ho perso qualcosa per strada (ho scaricato il file al lavoro e boh probabilmente nella fretta qualcosa è andato storto), perché ieri controllando gli stemmi delle squadre della premier league, mi sono accorto che Stoke, Southampton e altre due che adesso non ricordo, hanno lo stemma non aggiornato... Poco male, sovrascrivo tutto e dovrei essere a posto!
 
  • Like
Reactions: TheMadJoker21

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Complimenti per il lavoro ragazzi ma per cortesia non c è nessuno che sa rispondere a quest domanda che è gia stata posta piu volte?

Ciao, da me è tutto a posto, ad alcuni miei amici con il gioco 'pulito',cioè senza FO,hanno qualche problema di giocatori senza nome,ora ho chiesto se anche a loro il Cile riporta il tuo stesso caso anomalo. Comunque non sei l'unico tranquillo, mi pare di aver visto altri utenti con qualche problema girando nel forum. Ti consiglio di mettere o rimettere la V2 completa e una volta finito di importare di riprovare a scaricare gli aggiornamenti live dal menù extra
 
  • Like
Reactions: donze93

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Devi fare aggiornamento live dopo la v2 ...

Attenzione! Chi scarica la V2 COMPLETA DEVE applicare gli Aggiornamenti Live. Non è necessario per chi scarica la V2 update.
Ok io ho fatto come indicato nella guida ma è giusto aver dato conferma quando chiede di sovrascrivere il file di dati (fo) per l'aggiornamento live?
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Siete il massimo non ci sono abbastanza grazie per il lavoro che fate ragazzi
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105
senza di voi pes sarebbe inutile .
Ringrazio tutti voi per i complimenti e l'affetto che regalate a tutto lo staff :)
Ho terminato un'ora fa tutta La Liga, che sarà presente nel prossimo FO (in teoria in uscita domani :) ) e sistemato le maglie del Real Madrid (ho disegnato pure la 3^ maglia).
Ce la stiamo mettendo tutta per potervi offrire un'esperienza completa il prima possibile, e spero che non vi deluderemo :D
 

donze93

Primi Calci
17 Settembre 2017
5
3
3
Ciao, da me è tutto a posto, ad alcuni miei amici con il gioco 'pulito',cioè senza FO,hanno qualche problema di giocatori senza nome,ora ho chiesto se anche a loro il Cile riporta il tuo stesso caso anomalo. Comunque non sei l'unico tranquillo, mi pare di aver visto altri utenti con qualche problema girando nel forum. Ti consiglio di mettere o rimettere la V2 completa e una volta finito di importare di riprovare a scaricare gli aggiornamenti live dal menù extra
Io ho tutte le nazionali aggiornate dal FO con 23 portieri ora provo a cancellare i file delle nazionali per vedere se risolvo
 

Lazza1987

Pulcini
16 Settembre 2016
25
7
3
PSN ID
Lazza1987
Provato la demo di Fifa: allora la giocabilita di Pes e i movimenti dei giocatori sono decisamente più realistici, però ragazzi io un manto erboso e la perfezione dell'uso delle luci, credo siano un qualcosa di stupendo del titolo EA. Ma possibile che konami non riesca a riprodurre un prato decente?
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Complimenti per il lavoro ragazzi ma per cortesia non c è nessuno che sa rispondere a quest domanda che è gia stata posta piu volte?

Se hai il gioco per PC, il problema dovrebbe essere che da quello che ho letto in altri siti i file opzioni per PS4 su PC sono compatibili solo dal punto di vista grafico,quindi se al momento dell'importazione si sceglie di inserire anche i giocatori escono tutti giocatori cloni.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ringrazio tutti voi per i complimenti e l'affetto che regalate a tutto lo staff :)
Ho terminato un'ora fa tutta La Liga, che sarà presente nel prossimo FO (in teoria in uscita domani :) ) e sistemato le maglie del Real Madrid (ho disegnato pure la 3^ maglia).
Ce la stiamo mettendo tutta per potervi offrire un'esperienza completa il prima possibile, e spero che non vi deluderemo :D


Top dei top...grazie!!!
 
  • Like
Reactions: Gene92

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ringrazio tutti voi per i complimenti e l'affetto che regalate a tutto lo staff :)
Ho terminato un'ora fa tutta La Liga, che sarà presente nel prossimo FO (in teoria in uscita domani :) ) e sistemato le maglie del Real Madrid (ho disegnato pure la 3^ maglia).
Ce la stiamo mettendo tutta per potervi offrire un'esperienza completa il prima possibile, e spero che non vi deluderemo :D
Deludere?lasciate l'indirizzo di casa,ogni versione vi facciamo recapitare da spogliarelliste arrapate pizza e birra ;)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ringrazio tutti voi per i complimenti e l'affetto che regalate a tutto lo staff :)
Ho terminato un'ora fa tutta La Liga, che sarà presente nel prossimo FO (in teoria in uscita domani :) ) e sistemato le maglie del Real Madrid (ho disegnato pure la 3^ maglia).
Ce la stiamo mettendo tutta per potervi offrire un'esperienza completa il prima possibile, e spero che non vi deluderemo :D

Ringraziare è il minimo che si possa fare visto il lavoro che fate da anni

Inoltre e soprattutto dovrebbe darvi un piccolissimo ringraziamento anche un'azienda che comincia con K......
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Ringrazio tutti voi per i complimenti e l'affetto che regalate a tutto lo staff :)
Ho terminato un'ora fa tutta La Liga, che sarà presente nel prossimo FO (in teoria in uscita domani :) ) e sistemato le maglie del Real Madrid (ho disegnato pure la 3^ maglia).
Ce la stiamo mettendo tutta per potervi offrire un'esperienza completa il prima possibile, e spero che non vi deluderemo :D
se riuscite potete sistemare anche la seconda maglia della juve? grazie. siete unici.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online