PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ogni giovedi uscirà, come ormai da 3/4 anni, l'aggiornamento live che modifica la forma dei giocatori e raramente aggiunge qualche acquisto minimo sfuggito a konami o aggiunge qualche giocatore della primavera. Quello che TUTTI hanno fatto al day-one del gioco, non è proprio un aggiornamento live ma è l'aggiornamento delle rose che andrà a sovrascrivere i dati di modifica(infatti poi le formazioni le avrete aggiornate anche se non sarete collegati ad internet). L'aggiornamento live vero e proprio lo trovate quando fate le esibizioni dove lo potete disattivare con R3 o nelle modalità online.
Da quello che vedo, ed è stato detto, ogni futuro aggiornamento del FO avrà una base pre aggiornamento live dal menù extra da installare, e una parte aggiuntiva più importante(che andrebbe 'sballata' applicando gli agg.live) da installare post aggiornamento live
ok quindi per installare la v3 quale aggiornamento live devo installare dopo l'installazione 1 e prima della 2 ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ok quindi per installare la v3 quale aggiornamento live devo installare dopo l'installazione 1 e prima della 2 ?
quello che si scarica dai menu, se non sbaglio si trova sotto la modalità modifica.
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ok grazie, sapete dirmi il totale file installazione 1 e totale file installazione 2? giusto per controllare che mi ha copiato tutto.

grazie ciao
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi una domanda importante, io non ho ancora preso Pes. Appena lo prendo metto il gioco e faccio gli aggiornamenti base iniziali o prima di mettere il gioco metto già la patch ? Oppure devo prima mettere il gioco e creare la cartella utente1 e poi torno sul menù e inserisco la V3 nei dati Pes ? Cosa devo fare ?
 

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Fai le cose con calma, non aver fretta. Metti Pes, crea i tuoi dati, metti le tue impostazioni, e poi dopo aver sistemato anche il Konami ID, e non ti rimane nulla da fare, inizi il lavoro del file Opzioni, con una comoda guida che trovi nel topic ''FO V3''.
 

Ciccio Cozza

Primi Calci
20 Settembre 2017
2
0
1
Ragazzi scusate ma io sto cercando da ore e non capisco.. per giocare insieme in 2 nella master adesso bisogna collegarsi per forza ad internet? Cos’è questo fatto dell’account secondario? Su pes 2017 non mi succedeva.. e poi cosa significa fo? Vi prego aiutatemi :( grazie!!!
 

lupo84

Primi Calci
4 Ottobre 2016
10
0
1
Ragazzi un aiuto quando metto la v8 e importo le squadre a un certo punto scrive impossibile continuare problema con licenze e mi annulla tutto
Che posso fare?
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
buonasaera ringrazio tutti per lo splendido lavoro della v9. si potrebbero conoscere le nazionali cui sono state modificati i kit?
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
quello che si scarica dai menu, se non sbaglio si trova sotto la modalità modifica.
buongiorno,ho installato la v9 ma quando arrivo quasi alla fine del passaggio finale ovvero importa squadre,che e' dopo importa competizione,quasi alla fine mi dice impossibile continuare ecc ecc e una volta premuto mi fa vedere tipo la scritta con austria come dire non e' stato importato niente di mofica,credi che riguardi solo quella squadra e tutto il resto invece viene importato oppure no?grazie
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
buongiorno,ho installato la v9 ma quando arrivo quasi alla fine del passaggio finale ovvero importa squadre,che e' dopo importa competizione,quasi alla fine mi dice impossibile continuare ecc ecc e una volta premuto mi fa vedere tipo la scritta con austria come dire non e' stato importato niente di mofica,credi che riguardi solo quella squadra e tutto il resto invece viene importato oppure no?grazie
hai eliminato e immagini? Cmq riprova.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui