PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
HV8n3K.png
grandiii
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Si questo l'avevo capito :D solo che l'ho applicato prima e poi ho applicato la v2 mentre dovevo fare il contrario? Essendo che l'anno scorso il live sballava tutto credevo si dovesse fare prima :confused:
Quest'anno quando fai l'aggiornamento live ti chiede se vuoi sovrascrivere il fo ... Così non si rovina se non dai tu l'ok..
 

bixi

Pulcini
8 Ottobre 2011
25
6
3
Scusate una domanda magari stupida, ma io proprio non riesco.....stò provando a giocare con un mio amico a casa....(quindi non online ma con 2 joystick a casa mia).....
Quando vado in esibizione e attivo il secondo joystick per giocare, mi dice che l'altro utente non è abilitato a vedere le modifiche apportate, come loghi e immagini......e infatti le leghe e le maglie tornano ad essere tutte sballate......
come si gioca in due con le maglie create da voi..??
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@huigoman99 scusa, una domanda, ho letto che in questa FO v2 avete sistemato tutti gli stadi di serie A. Io che uso spesso il Cagliari ho visto che lo stadio che ha non si assomiglia per niente e non lo stesso che gli aveva assegnato @ortax l'anno scorso che era uguagliassimo.
Quest'anno non collabora con voi dello staff a sistemare gli stadi??? :) :)
Perché era stato bravissimo l'anno scorso e aveva sistemato gli stadi di tutti in maniera impeccabile è precisissima!!!
Ps. Il Cagliari aveva il martingal (il n.30 quest'anno) :)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 scusa, una domanda, ho letto che in questa FO v2 avete sistemato tutti gli stadi di serie A. Io che uso spesso il Cagliari ho visto che lo stadio che ha non si assomiglia per niente e non lo stesso che gli aveva assegnato @ortax l'anno scorso che era uguagliassimo.
Quest'anno non collabora con voi dello staff a sistemare gli stadi??? :) :)
Perché era stato bravissimo l'anno scorso e aveva sistemato gli stadi di tutti in maniera impeccabile è precisissima!!!
Ps. Il Cagliari aveva il martingal (il n.30 quest'anno) :)
Per ora abbiamo rinominato gli stadi. Sono già in contatto con @MoraxOT , appena finisce qualche lega ci passa le impostazioni dello stadio e sistemiamo anche quelle :)
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Scusate forse dico una cavolata... ma le squadre con licenza ma fatte male tipo Lazio... oppure sportiva (che non hanno sponsor) non possono essere sistemate aggiungendo terza e quarta maglia?
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Un particolare..ma le toppe dei campionati sulle maglie..cè qualcuno che ne sa qualcosa xké in Premiere League se non sbaglio cè sia sulla spalla destra che a sinistra..ma notavo nel FO che sulla spalla sinistra di alcune squadre si accavalla con qualcos'altro..
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Un particolare..ma le toppe dei campionati sulle maglie..cè qualcuno che ne sa qualcosa xké in Premiere League se non sbaglio cè sia sulla spalla destra che a sinistra..ma notavo nel FO che sulla spalla sinistra di alcune squadre si accavalla con qualcos'altro..
Fino all'anno scorso era su tutte e due la maniche per tutte. Quest'anno c'è una situazione strana: alcune squadre ce l'hanno su tutte e due (es. Manchester United), mentre la maggior parte ce l'ha solo a destra. essendo la maggioranza così abbiamo preferito lasciarlo solo a destra
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,242
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato