PESFan.it FO V2 PES 2018 PS4

Sasasasa

Pulcini
18 Settembre 2017
68
33
18
Ragazzi una domanda banalissima se casomai domani uscisse ad esempio la Bundesliga e io non vorrei installarla, basta togliere la cartella della Bundes dalla cartella WEPES e poi installare il FO? Oppure si sballa tutto?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi una domanda banalissima se casomai domani uscisse ad esempio la Bundesliga e io non vorrei installarla, basta togliere la cartella della Bundes dalla cartella WEPES e poi installare il FO? Oppure si sballa tutto?
Potrai cancellare la cartella, o almeno tenere i ted di Dortmund, Schalke e Lipsia
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

maxcollu

Pulcini
15 Settembre 2017
45
10
8
PSN ID
maxcollu
scusate ma nessuno ha notato se le nazionali hanno 23 giocatori identici? a me mi riporta nel cile ad esempio 23 volte PT - Bravo.... come fare per risolvere questo bug?
 
  • Like
Reactions: donze93

Vanny7_95

Pulcini
18 Agosto 2016
51
14
8
PSN ID
Vanny7_95
Piccola domanda di curiosità, quando esce il nuovo FO ? E se sarà completo , tutto qui , non vedo l'ora di cominciare in pieno la master ligue
 

Kimi81

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
2
3
PSN ID
LucaQ
Sicuro di avere nella cartella WEPES della v2 che metti nella penna USB di ritrovarti la sottocartella '00 - Competizioni' con all'interno i 4 file .ced ? Quando poi da dentro l'editor vai in gestione-importa/esporta, sicuro di selezionare 'importa competizione'?

Intanto grazie per la risposta!
Ho controllato ed effettivamente la sotto cartella 00 era vuota...probabilmente avevo scaricato male il contenuto non so... Ora ho riscaricato la V2 update ed effettivamente mi ritrovo i 4 file .ced.
Adesso, posso reinserire l'update della V2 andando a sovrascrivere quanto di già inserito?
Grazie
 

Vanny7_95

Pulcini
18 Agosto 2016
51
14
8
PSN ID
Vanny7_95
Da quel che leggo uscirà domani un nuovo FO, e non credo sarà completo. Fare tutto il FO in poco tempo è un lavoraccio non da poco.
Grazie per la risposta Sasasasa :) , onestamente immagino quanto duro lavoro ci sia dietro , spero di trovare almeno la serie b e la liga , se poi ci sono pure bundesliga e la championship pure meglio ancora .. per il resto ( tipo mls , campionato cinese e le nazionali ) posso aspettare tranquillamente
 
  • Like
Reactions: Sasasasa

TheMadJoker21

Esordienti
24 Settembre 2012
120
24
18
Intanto grazie per la risposta!
Ho controllato ed effettivamente la sotto cartella 00 era vuota...probabilmente avevo scaricato male il contenuto non so... Ora ho riscaricato la V2 update ed effettivamente mi ritrovo i 4 file .ced.
Adesso, posso reinserire l'update della V2 andando a sovrascrivere quanto di già inserito?
Grazie

Ciao,figurati,è un piacere. Può capitare,anche se raramente,che durante l'estrazione si possa perdere qualche file,è sempre buona cosa verificare il numero di file contenuti nell'archivio e ricontrollarli una volta estratti sul desktop o nella chiavetta USB. Esatto ora puoi importare le competizioni sovrascrivendo i file precedenti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi81

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,222
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato