PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
quindi sembrerebbe che la risoluzione per non far crashare e' che dopo aver installato la V2 spegnere la ps4 e riaccenderla ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
quindi sembrerebbe che la risoluzione per non far crashare e' che dopo aver installato la V2 spegnere la ps4 e riaccenderla ?
  1. Andate in modalità modifica, giocatore, cercate higuain, lemina e neto, accedete al loro menu di modifica e ripristinare tutto con triangolo.
  2. Andate in modalità modifica, squadra, juventus, stadio di casa, premete triangolo.
  3. Riavviate
Questo dovrebbe esser sufficiente.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Installata direttamente V2 seguendo passo x passo il tutorial, finita l'installazione, ripristinati con triangolo nel menu modifica i giocatori Higuain,Neto e Lemina..infine sono uscito dal menu modifica e sono tornato nel menu principale, qui ho chiuso il gioco per poi riavviarlo subito dopo..Tutto ok nessun crash o altro. :);):)
sicuro ? hai provato a fare 2-3 partite ?
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
quindi sembrerebbe che la risoluzione per non far crashare e' che dopo aver installato la V2 spegnere la ps4 e riaccenderla ?
Sembra di sì dopo il primo crash ho riavviato il gioco è Nn ho avuto più problemi, ho fatto solo 4-5 partite magari stasera mi crasha ancora..ma X me con il riavvio dovrebbe funzionare..poi farò la prova con il secondo pad
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Eliminati i file.
Reinstallata la V2 FO PesFan.
Uscito dal gioco.
Riavviato.
Ripristinati i giocatori Lemina, Neto, Higuain come da istruzioni.
Uscito dal gioco.
Riavviato.
Esibizione amichevole Juventus-Sassuolo. Nessun crash.
Uscito dall'esibizione.
Rifatta esibizione Juventus-Sassuolo ma mettendo il 30/30 stadio, lo Juventus Stadium che NON presenta foto.
Nessun crash.

Io credo si risolva così a sto punto.
Grazie mille e appuntamento alla prossima V del FO (mi raccomando la Serie B :D, scherzo, BUON LAVORO e grazie mille ancora)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ragazzi, avete avuto problemi con altri FO? Poi una cosa, quando vi crasha, specificate:

Versione del FO
Gioco retail o digitale
Aggiornamenti live si o no
Modalità
Se avete seguito le faq

Perchè altrimenti i ragazzi non sanno dove intervenire.
 
  • Like
Reactions: admin

Aerto

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
1
3
PSN ID
martina-2008
Salve ragazzi, sono nuovo. Volevo solo aggiornare la casistica per dare una mano agli sviluppatori della splendida patch. Ho istallato il tutto seguendo le istruzioni, tutto ok. Parto con amichevole bayern avellino PUFF crashato. Ho riavviato pes, amichevole bayern pescara ed è andata liscia come l'olio. Su ps4. Il bug del secondo controller l'ho risolto inserendo l'account di mio cognato sul secondo controller. A presto
 
  • Like
Reactions: admin

gianluca delgiu

Pulcini
16 Novembre 2014
77
20
8
Mi era crashato nella prima partita di master tra due squadre della b francese, o ristabilito a predefinito higuain e lemina e lo stadio per ora ok ps ero connesso adesso no
 
  • Like
Reactions: admin

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Raga perche seguendo la guida per la patch e seleziono Applica dati giocatore e squadra non mi fa installare la patch?? Grazie
 

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
  1. Andate in modalità modifica, giocatore, cercate higuain, lemina e neto, accedete al loro menu di modifica e ripristinare tutto con triangolo.
  2. Andate in modalità modifica, squadra, juventus, stadio di casa, premete triangolo.
  3. Riavviate
Questo dovrebbe esser sufficiente.


sperando che sia la soluzione al problema...
per chi ha la V1 consigli di eliminare prima tutto il Fo precedentemente installato o sovrascrivere direttamente, per poi proseguire con i passaggi citati?
 

fabio87_s

Primi Calci
16 Settembre 2016
1
0
1
ciao ragazzi

a me dice l uso contenuti multimediali generati dell utente non è consentito dal tuo account...

cosa devo fare?

help
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti,reinstallata la v2.....seguito passo passo la guida,provato la giuve-Sassuolo...nessun Crash sembrerebbe tutto al propio posto questa volta......tranne che X i loghi dei vari campionati o forse nn ci sono???...ciao e grazie siete magnifici
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ciao ragazzi

a me dice l uso contenuti multimediali generati dell utente non è consentito dal tuo account...

cosa devo fare?

help
Leggi qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/problema-secondo-giocatore-fo.19057/unread

sperando che sia la soluzione al problema...
per chi ha la V1 consigli di eliminare prima tutto il Fo precedentemente installato o sovrascrivere direttamente, per poi proseguire con i passaggi citati?
Non dovrebbe esser necessario eliminare nulla, ma se non ti pesa fallo, male non fa.
Nulla non va avanti con l installazione
Mandami una foto per favore. Domanda banale: hai premuto avanti? :)
Ciao a tutti,reinstallata la v2.....seguito passo passo la guida,provato la giuve-Sassuolo...nessun Crash......ho solo un problema minimo nn trovo i loghi dei vari campionati o forse nn ci sono???...ciao e grazie siete magnifici
I loghi di competizione non si possono condividere, vanno applicati manualmente.
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
X i loghi già avevo letto che andavano applicati manualmente......ma nn li trovo propio nei 382?...file scaricati....sono compresi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,698
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau