PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho provato due volte a importare le squadre.

La prima volta ha crashato al "secondo giro", dandomi codice errore che non ricordo.
La seconda volta ha finito tutto per dirmi "caricamento fallito", ho premuto X, ed è andato nuovamente in crash dandomi il codice errore uguale o diverso (non me lo ricordavo la prima volta, figuriamoci adesso).

In questo caso magari aspetto che venga capito quale è il problema. Il caricamento è bello lungo.

PS: nella chiavetta avevo altre tre cartelle oltre a quella WEPES. Leggevo un commento scritto qui che diceva di lasciare solo quella che interessa e levare le altre. E' vero? Se è così un terzo tentativo lo faccio pure.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
puoi spiegarmelo meglio :(
Trasferisci tutti i dati sulla pennetta usb, poi elimina più di 50 file .bin (nom le immagini .png). Importa questa parte sulla console. Rimetti la pennetta nel PC, cancella tutto. Ritrasferisci il FO sulla pennetta USB. Cancella la parte de files .bin che avevi lasciato sulla pennetta e lascia quelli che prima avevi cancellato. Importa. Più semplice e chiaro di cosi non so mettertelo.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho provato due volte a importare le squadre.

La prima volta ha crashato al "secondo giro", dandomi codice errore che non ricordo.
La seconda volta ha finito tutto per dirmi "caricamento fallito", ho premuto X, ed è andato nuovamente in crash dandomi il codice errore uguale o diverso (non me lo ricordavo la prima volta, figuriamoci adesso).

In questo caso magari aspetto che venga capito quale è il problema. Il caricamento è bello lungo.

PS: nella chiavetta avevo altre tre cartelle oltre a quella WEPES. Leggevo un commento scritto qui che diceva di lasciare solo quella che interessa e levare le altre. E' vero? Se è così un terzo tentativo lo faccio pure.
Ti invito a provare a dividere i files in fase di import, separando i .bin ma lasciando sempre tutti i png sulla pennetta.
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ho provato due volte a importare le squadre.

La prima volta ha crashato al "secondo giro", dandomi codice errore che non ricordo.
La seconda volta ha finito tutto per dirmi "caricamento fallito", ho premuto X, ed è andato nuovamente in crash dandomi il codice errore uguale o diverso (non me lo ricordavo la prima volta, figuriamoci adesso).

In questo caso magari aspetto che venga capito quale è il problema. Il caricamento è bello lungo.

PS: nella chiavetta avevo altre tre cartelle oltre a quella WEPES. Leggevo un commento scritto qui che diceva di lasciare solo quella che interessa e levare le altre. E' vero? Se è così un terzo tentativo lo faccio pure.
e' lo stesso errore mio admin dice di suddividere .bin in 2 volte mentre i png di lasciarli tutti ma non ho capito suddividerli come precisamente ?
 

MarX91

Pulcini
18 Settembre 2015
22
4
3
PSN ID
Marx91ita
dopo aver installato la V2 ho iniziato una partita online su myclub ed è crashato il gioco
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi un primo crash può esser inevitabile, o al massimo potete evitarlo riavviando manualmente il gioco. L'importante é che dopo non si ripeta più.
 
  • Like
Reactions: Roberto Lodolo

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Trasferisci tutti i dati sulla pennetta usb, poi elimina più di 50 file .bin (nom le immagini .png). Importa questa parte sulla console. Rimetti la pennetta nel PC, cancella tutto. Ritrasferisci il FO sulla pennetta USB. Cancella la parte de files .bin che avevi lasciato sulla pennetta e lascia quelli che prima avevi cancellato. Importa. Più semplice e chiaro di cosi non so mettertelo.
quindi bisogna importare 2 volte?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Infatti non si risolve neanche in quel modo...admin come si risolve questo problema?
Non ho due joypad quindi non posso controllare. Molti hanno risolto disattivando il parental control, assicuratevi di eseguire correttamente quel passaggio.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
e come fai??? se riesci ad aiutarmi ti faccio santo...dimmi x favore

Ma veramente nulla di speciale, per scaricare ed evitare che scompatti da solo uso Firefox invece di Safari.
Poi il file zip lo apro con Keke, copio soltanto la cartella Wepes sulla penna e non mi ha dato problemi finora.
 

Gabry___13

Primi Calci
26 Settembre 2013
17
1
3
PSN ID
Gabry___13
Salve...mi sapete dire perchè se si gioca in 2 la patch non funziona?
In 2 intendo proprio 2 persone fisiche con 2 joystick...
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Ragazzi un primo crash può esser inevitabile, o al massimo potete evitarlo riavviando manualmente il gioco. L'importante é che dopo non si ripeta più.
Allora io l'ho installata e l'installazione tutto ok prima partita crash poi ne ho fatte alle 4-5 tutto apposto culo o funziona così?
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Installazione v2 sopra la v1 andata correttamente, vado per ripristinare lemina e mi crasha col solito errore. Ora ripeto il ripristino.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_