Problema secondo giocatore FO

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Provate a fare così: create un nuovo profilo psn come "Ospite PES". Dopo averlo fatto, loggate con quello, avviate PES 17 e mettete il FO come avete fatto per il vostro profilo principale.

Poi loggate col profilo principale e selezionate Ospite PES come secondo giocatore... è una mia supposizione, provate.
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Su Facebook ho trovato una discussione in merito alla questione. L'utente sembra che abbia risolto così.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-09-16-16-40-27.png
    Screenshot_2016-09-16-16-40-27.png
    126.5 KB · Visualizzazioni: 239

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Io l'ho risolto abbastanza semplicemente: vai su esibizione senza loggarti col secondo joypad, fai caricare i dati modificati, una volta fatto torni indietro, accendi il secondo joypad e quando tornerai sulle squadre dopo aver scelto il lato, i dati ci saranno ancora. Io faccio così, semplice, veloce e non mi da problemi.
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ciao ho provato con un amico e il metodo più semplice per far funzionare il FO negli 1vs1 offline è avere il secondo utente loggato sul PSN. Ho usato il secondo utente neozelandese creato per scaricare la demo e tutto ha funzionato alla perfezione.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Io l'ho risolto abbastanza semplicemente: vai su esibizione senza loggarti col secondo joypad, fai caricare i dati modificati, una volta fatto torni indietro, accendi il secondo joypad e quando tornerai sulle squadre dopo aver scelto il lato, i dati ci saranno ancora. Io faccio così, semplice, veloce e non mi da problemi.

Sì, così funziona, complimenti! Bisogna però non tornare al menu principale altrimenti il problema
si ripropone.
 
  • Like
Reactions: Cagnons

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Con tutti e 2 gli utenti connessi al PSN non ci sono problemi di nessun tipo..però rimane il fatto che se vogliamo fare dei 2vs2 è un problema. Ho letto del parental control ma io avevo già tutto su "consenti" e nn andava il FO
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
RAGAZZI UFFICIALE!
Ho fatto torneo con amici in multe player ....per evitare L errore di dati multimediali bisogna creare un utente ps4 e non loggare il secondo Joystick come guest!
Fatte circa 20 partite nessun problema !!
Risolto
 
  • Like
Reactions: gim87

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
RAGAZZI UFFICIALE!
Ho fatto torneo con amici in multe player ....per evitare L errore di dati multimediali bisogna creare un utente ps4 e non loggare il secondo Joystick come guest!
Fatte circa 20 partite nessun problema !!
Risolto
come hai fatto hai creato un accaunt secondizioni?
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Comunque ragazzi confermo quello detto poco sopra.. basta che cercate su internet le guide per creare utenti magari con account americano ecc, e al momento della partita basta loggarvi con l'utente creato e tutto va alla perfezione!
Per adesso è l'unica cosa!
 

Raffaelissimo

Pulcini
14 Settembre 2016
52
25
18
PSN ID
Raffaelissimo
Comunque ragazzi confermo quello detto poco sopra.. basta che cercate su internet le guide per creare utenti magari con account americano ecc, e al momento della partita basta loggarvi con l'utente creato e tutto va alla perfezione!
Per adesso è l'unica cosa!

Potete essere più dettagliati, magari postando qualche link di riferimento?
GRAZIE
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
boh a me da sempre sto caxxo di errore! va segnalato a konami assolutamente.
nn mi fa neanche creare un account secondario, e il Consenti' nn gli cambia niente.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
boh a me da sempre sto caxxo di errore! va segnalato a konami assolutamente.
nn mi fa neanche creare un account secondario, e il Consenti' nn gli cambia niente.
Puoi provare ad aggiungere l'ospite quando sei nel menu in cui selezioni da che lato deve stare il controller? :)
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
boh a me da sempre sto caxxo di errore! va segnalato a konami assolutamente.
nn mi fa neanche creare un account secondario, e il Consenti' nn gli cambia niente.
Ciao crea direttamente un secondo account del Play store fai prima. Ti basta un indirizzo email e 5 minuti di tempo poi esegui l accesso con entrambi e giochi tranquillamente con il Fo di Pesteam!
 
  • Like
Reactions: Maurizio Lisco

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Sembra che nelle impostazioni della console c'è ne sia una chiamata Parental Controll, bisogna mettere Allow li per quanto riguarda i giochi e si è a posto.
 

yesman

Pulcini
14 Ottobre 2010
21
8
3
RAGAZZI UFFICIALE!
Ho fatto torneo con amici in multe player ....per evitare L errore di dati multimediali bisogna creare un utente ps4 e non loggare il secondo Joystick come guest!
Fatte circa 20 partite nessun problema !!
Risolto
Scusami una domanda: tu hai creato un account secondario (quello per minori) oppure hai creato direttamente un secondo utente per ps4?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,532
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82