PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sanpietrano

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
andrea.mangione4@hotmail.com
Ragazzi non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema sto usando una chiavetta usb dove ho scaricato la cartella wepes e basta ovviamente con all interno tutti i file necessari ma cliccando su modifica e poi su importa squadra, mi fa vedere l immagine della chiavetta, ma poi dice impossibile e mi da errore. La chiavetta è in fat32 funziona dappertutto ma non posso importare nulla aiutatemi please sto impazzendo
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
L immagine dello Juventus Stadio se si inserisce nuovamente rompe le palle ?? Comunque è molto strano :confused:
 

Vasc8

Pulcini
7 Ottobre 2010
52
2
8
A me x il momento funziona tutto senza crash

Grazie dell'ottimo lavoro
Resto in attesa dei vostri futuri fo.
 

padduan

Pulcini
25 Maggio 2013
31
10
8
ciao ragazzi
ho scaricato il f.o ma ho un problema....non so perche'
quando nn sono collegato tramite lan non mi fa andare su importa/esporta
mi dice: devi collegarti a playstation network e verificare che non ci siano limitazioni di contenuti multimediali generati dall'utente nel tuo account.

io ho praticamente 2 account uno solo il mio è PRINCIPALE
ma come devo fa per risolve sta rottura de coj.....???? ve prego aiutateme
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Hai saltato qualche file... Devi scaricare, estrarre e reimportare tutto.
Ho riscaricato, reinstallato, ripristinato tutto quel che riguarda la giuve, divise bournemouth chelsea liga ok, amichevole solita juve bayern e crash, riavvio e riprovo e niente crash. Credo che ci siamo. Ti ringrazio :D
 

Sanpietrano

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
andrea.mangione4@hotmail.com
Ragazzi per favore aiutatemi due chiavette usb formattate in fat32 ho provato anche un hd esterno da un tera partizionato anche in fat32 dove c'è solo la cartella wepes . Ma sono L unico che ancora nn ha risolto il problema? Possibile tre chiavette su 3? Please please rispondete
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi per favore aiutatemi due chiavette usb formattate in fat32 ho provato anche un hd esterno da un tera partizionato anche in fat32 dove c'è solo la cartella wepes . Ma sono L unico che ancora nn ha risolto il problema? Possibile tre chiavette su 3? Please please rispondete
Sulla pennetta USB metti direttamente la cartella WEPES, con all'interno direttamente i file .bin, senza ulteriori cartelle?
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Confermo dopo aver fatto tutti i passaggi della v2 basta uscire dal gioco e rientrare.....per ora nessun crash
(PS. per la bundesliga aspettiamo gli fO futuri? o possiamo gia spostare il dortmund nella ex peu/bundesliga?)
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
Io ho già tutta la bundesliga con una patch presa a 4 euro su ebay, manca solo i kit dei secondi campionati e sono apposto, tra l altro ci sarà l aggiornamento della patch proprio lunedì!È perfetta!
 

Cionni

Pulcini
20 Settembre 2015
21
5
3
PSN ID
Cionni7
Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento riguardo l'importazione. Premetto che sono totalmente inesperto di computer e cose simili e (maledetta Unieuro) non ho ancora la copia fisica di Pes. Volevo sapere se fosse possible ridurre la risoluzione dei kit a 1048 poichè vorrei riuscire ad editare quasi tutte le squadre. é possibile scegliere la risoluzione dei kit direttamente sulla Ps4 nel momento di importazione del f.o., oppure devo ridurle io sul mio pc? Grazie!
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
La bundesliga la trovi facilmente anche non a pagamento. A me manca solo la serie B Italiana..Il resto ho tutto
 

Sanpietrano

Primi Calci
16 Settembre 2016
3
0
1
PSN ID
andrea.mangione4@hotmail.com
Sulla pennetta USB metti direttamente la cartella WEPES, con all'interno direttamente i file .bin, senza ulteriori cartelle?
Nella chiavetta c'è la cartella wepes con tutti i vari file all interno non ci sono altre cartelle prima di wepes possibile che con tutte le chiavette questo problema ? La riconosce la chiavetta ma selezionandola dopo aver cliccato importa squadre mi dà impossibile ecc..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,758
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89