PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Lunga vita a voi ragazzi..Siete eccezionali come sempre.

Lo scaricherò e lo installerò stasera!!
Ma il grazie va dato a prescindere. ;-)
 

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
ragazzi siccome come hanno notato altri ci sono giocatori da ripristinare per quello che riguarda le impostazioni facciali c'è una lista a riguardo? leon bailey è tra questi? grazie
 
  • Like
Reactions: matteo75

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Mancano tutti i volti da beghetto in poi di Salvatore96, vi prego di aggiornare l'indice volti o per lo meno inserire quei volti nella versione 11 del FO o della 12.. un piccolo sforzo, io utilizzo solo squadre di B e giocatori della B che fa salvatore96 sono veramente perfetti..però mancano nel fo e nell'indice..
Ciao, volevo chiederti in quale discussione si trovano i giocatori della B che fa salvatore96. Grazie
 

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Ma perchè quando inserisco la chiavetta USB, mi compare un messaggio con scritto che devo accedere a PlayStation Network? Altre volte che ho installato le patch precedenti non succedeva...
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
ciao assocuori sono solo quelli i giocatori da resettare o ce ne sono altri ??
poi ci sn kean juve e sanabria betis nn so se avevi letto e poi scambiare il muntari fake del pescara con quello vero che sta negli svincolati,,,,cmq qualcuno sa un metodo piu veloce per giocare contro un mio amico e usufruire del fo
 

Vince89

Primi Calci
3 Gennaio 2017
3
0
1
PSN ID
V1nce1989
salve ragazzi, io ho la V10 va applicato l' Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco?
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
poi ci sn kean juve e sanabria betis nn so se avevi letto e poi scambiare il muntari fake del pescara con quello vero che sta negli svincolati,,,,cmq qualcuno sa un metodo piu veloce per giocare contro un mio amico e usufruire del fo
Per giocare con un tuo amico accendi la PS4 ed entri in Pes, scegli esibizione tenendo acceso solo uno dei controller, premi r3 e disabiliti gli aggiornamenti love. Dopodiché sempre e solo con un controller acceso scegli il lato dove giocare e vai avanti. A questo punto accendi il secondo controller e lo fai accedere come GUEST. Cosa importante è che quando devi fare una seconda partita non ritorni al menù principale ma vai direttamente a seleziona squadre dal menu di fine partita.
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Bozzi

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
5
3
Salve a tutti ragazzi, per caso sapete qualche post dove ci sono i kit del REAL MADRID ma con la toppa del mondiale?
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Ciao Bonola,

ti spiego come devi fare.
Fai una esibizione una coppa o quello che vuoi tenendo acceso solo il player 1, dopodiché seleziona due squadre a caso e fai cominciare la partita. Poi a questo punto accendi il secondo pad come guest e assegni il tuo amico nella tua squadra o contro, dopodiché fai seleziona squadra e ora potrete giocare insieme o contro godendovi il file opzioni.
Importante accendere il secondo come guest una volta che sei già dentro una partita sennò non ti carica il file opzioni.
Grazie, anch'io... non sapevo come fare!!! ;)
 

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
Una domanda importante che nessuno per ora é riuscito a rispondermi.
Ho due accaunt registrati a playstation network, ma quando metto esibizione uno contro uno e accendo il secondo yoystick con l'altro accaunt mi dice dei contenuti sbagliati ( o una cosa del genere) ovvero che non posso usufruire degli aggiornamenti.
Potete spiegarmi perché?
Grazie mille ragazzi. :D
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Per giocare con un tuo amico accendi la PS4 ed entri in Pes, scegli esibizione tenendo acceso solo uno dei controller, premi r3 e disabiliti gli aggiornamenti love. Dopodiché sempre e solo con un controller acceso scegli il lato dove giocare e vai avanti. A questo punto accendi il secondo controller e lo fai accedere come GUEST. Cosa importante è che quando devi fare una seconda partita non ritorni al menù principale ma vai direttamente a seleziona squadre dal menu di fine partita.
si avevo letto ma ho risolto per sempre una volta per tutte creando un altro account cosi nn avro mai piu problemi e tagliato la testa al toro grazie lo stesso
 
  • Like
Reactions: matteo75

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Per giocare con un tuo amico accendi la PS4 ed entri in Pes, scegli esibizione tenendo acceso solo uno dei controller, premi r3 e disabiliti gli aggiornamenti love. Dopodiché sempre e solo con un controller acceso scegli il lato dove giocare e vai avanti. A questo punto accendi il secondo controller e lo fai accedere come GUEST. Cosa importante è che quando devi fare una seconda partita non ritorni al menù principale ma vai direttamente a seleziona squadre dal menu di fine partita.
Grazie, x l'informazione... ;)
 
  • Like
Reactions: matteo75

andy83

Pulcini
27 Gennaio 2017
30
3
8
Una domanda importante che nessuno per ora é riuscito a rispondermi.
Ho due accaunt registrati a playstation network, ma quando metto esibizione uno contro uno e accendo il secondo yoystick con l'altro accaunt mi dice dei contenuti sbagliati ( o una cosa del genere) ovvero che non posso usufruire degli aggiornamenti.
Potete spiegarmi perché?
Grazie mille ragazzi. :D

devi disattivare gli aggiornamenti live con R3
 

Cagnons

Pulcini
15 Settembre 2016
42
2
8
É sempre disabilitato l'aggiornamento. Ormai entro con il secondo quando sono nella schermata dell'esibizione.
Altrimenti non posso usare gli aggiornamenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze