PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Stesso problema. Nell'editing le squadre sono posizionate bene, sono 18 quelle giuste, se vado a fare un'amichevole ci sono un paio di squadre in più. Questo capita anche con la Japanese League. Io ho risolto semplicemente andando in struttura competizione>numero partecipanti l'ho messo a 20. Sono tornato al menu principale per salvare la modifica. Poi tornato nell'editing ho messo di nuovo a 18 squadre sia la Bundesliga che la Japanese League, e si è risolto il problema da solo.
Purtroppo a me non si è risolto il problema. Mi trovo Dortmund shalke leverkusen Wolfsburg in altre Europa mentre fenerbache e altre in lega peu...

Mancano tutti i volti da beghetto in poi di Salvatore96, vi prego di aggiornare l'indice volti o per lo meno inserire quei volti nella versione 11 del FO o della 12.. un piccolo sforzo, io utilizzo solo squadre di B e giocatori della B che fa salvatore96 sono veramente perfetti..però mancano nel fo e nell'indice..

Dalla risposta di hiugo deduco che chi come me e' alla v9 potrebbe anche non cancellare il file modifica,e cancellare solo le divise! A patto che poi dopo si vadano a cancellare i 60 giocatori creati.grazie

Huigoman secondo me non ci sta bisogno del fix li potrebbero fare manualmente tanto sono tre maglie e una squadra poi se nel fix ci sta anche altro ok

Un domanda sicuramente banale. Io ho due Pad per quando viene qualcuno a trovarmi. Ma quando connetto il secondo mi dice di una incompatibilità con il FO. Come posso aggiustare?

ciao ragazzi una domanda, ma perché nella Bundesliga mi trovo fenerbache Zurich e altre squadre che non c'entrano nulla?
Vanno modificate manualmente o ho sbagliato io qualcosa?
ho già modificato a 18 la struttura della lega.
Grazie mille a chi riesce ad aiutarmi

Devi cambiare la struttura della competizione sostituendo quelle squadre con quelle mancanti della Bundesliga che trovi in "altre Europa"

ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire come mettere le leggende per favore ? e dove si possono trovare ? O meglio si possono avere non giocando a my club solo nella master? !grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer