PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Ho fatto l'aggiornamento live dopo aver installato la v11. Farlo prima o dopo cambia?

ci sono vari modi...uno di questi basta che vai in modalita modifica...poi vai su trasferimenti..vai su pescara clicchi su muntari (fake) e selezioni RESCINDERE CONTRATTO....FACENDO CIO ORA AVRAI ENTRAMBI I MUNTARI (quello fake e quello reale) NELLA LISTA "GIOCATORI SVINCOLATI"...fatto cio vai su aggiungi giocatore e vai su "Svincolati" e clicchi su Muntari reale...cosi avrai muntari reale al pescara....!! Pero fatto tutto questo ritorna su "Svincolati" e cancella il muntari fake..in modo tale che non avrai un doppione quando farai la master...!!!!! ;););)

senno c'è anche il metodo "copia base" che pero non ricordo qual'e il procedimento esatto...:(
Ho provato ma muntari nn me lo fa cancellare

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Grazie per lo splendido lavoro..!

Vi chiedo cortesemente di rispondere a tre domande.. sono alla v10

1) Devo cancellare il file di modifica di PES?
2) Devo cancellare tutte le divise?
3) esiste una guida per mantenere le leggende presenti offline?

Grazie di cuore..

Chiedo per favore.. un riscontro..

Ciao scusate se la domanda è già stata fatta,ma tra gli svincolati i 60 da eliminare per non avere doppioni come riportato nella prima pagina, Quando vado è seleziono il primo con triangolo dice modifica i dati attuali ai valori predefiniti,ma non me li fa eliminare?Dove sbaglio?
Grazie

Vero,ma come si eliminano?
non dovete eliminare i svincolati...ma i "giocatori creati"..... e sono circa 60...i svincolati sono giocatori reali senza squadra...apparte felipe melo che lo dovete mette voi a mano al "palmeiras"....!! cmq per cancellarli è semplicissimo...andate su altro...giocatori creati e selezionate uno per uno premendo triangolo...e cosi via...!!!!

• Mi piace
Reazioni: matteo75
Hello! Can I ask you why Bayern Munchen squad is not like in real? No Lewandowski in the squad or so...

PER TUTTI: QUESTIONE VOLTI KEAN,ECC.
Dopo numerose prove siamo arrivati alla conclusione che non abbiamo fatto noi un errore, ma si tratta di un blocco di Konami: in pratica quando andiamo ad esportare le squadre con giocatori con volto originale ma creati da Konami con i live update (come Kean), i volti all'importazione tornano sempre fake. Quindi non è possibile per noi passarveli corretti, ma dovrete reimpostarli con triangolo sui vari giocatori. I giocatori sono 5: Kean (Juventus), Woodburn (Liverpool), Marc Cardona, Alex Carbonell e Borja Lopez (Barcellona). Riscriveremo la lista nel post 1

• Mi piace
Reazioni: kalou88 e matteo75
poi ci sn kean juve e sanabria betis nn so se avevi letto e poi scambiare il muntari fake del pescara con quello vero che sta negli svincolati,,,,cmq qualcuno sa un metodo piu veloce per giocare contro un mio amico e usufruire del fo
per giocare contro creati un'altro utente sulla play poi per giocare devi entrare con il profilo dove c'e il fov11 accedere al gioco di pes vai su esibizione togli con r3 il live poi accendi il secondo controller e con quello accedi con il secondo utente che ti sei creato e il gioco e fatto ;)

• Mi piace
Reazioni: assocuori
...complimenti ragazzi per il lavoro ...bravi!

...una sola cosa ...premetto che ho eseguito un'installazione pulita per la V11
...non mi torna il numero dei kit a bassa ...nella V10 erano 885 ora ce ne sono 842!!
...vi risulta?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit