PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

mrbrenso

Pulcini
26 Agosto 2011
63
3
8
Stesso problema. Nell'editing le squadre sono posizionate bene, sono 18 quelle giuste, se vado a fare un'amichevole ci sono un paio di squadre in più. Questo capita anche con la Japanese League. Io ho risolto semplicemente andando in struttura competizione>numero partecipanti l'ho messo a 20. Sono tornato al menu principale per salvare la modifica. Poi tornato nell'editing ho messo di nuovo a 18 squadre sia la Bundesliga che la Japanese League, e si è risolto il problema da solo.
Purtroppo a me non si è risolto il problema. Mi trovo Dortmund shalke leverkusen Wolfsburg in altre Europa mentre fenerbache e altre in lega peu...
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
mi si è bloccato al reus: come avete visto nel video, niente panico! basta ricontinuare l'importazione!
 

PesLove

Pulcini
21 Novembre 2016
34
22
8
Mancano tutti i volti da beghetto in poi di Salvatore96, vi prego di aggiornare l'indice volti o per lo meno inserire quei volti nella versione 11 del FO o della 12.. un piccolo sforzo, io utilizzo solo squadre di B e giocatori della B che fa salvatore96 sono veramente perfetti..però mancano nel fo e nell'indice..
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Dalla risposta di hiugo deduco che chi come me e' alla v9 potrebbe anche non cancellare il file modifica,e cancellare solo le divise! A patto che poi dopo si vadano a cancellare i 60 giocatori creati.grazie
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Huigoman secondo me non ci sta bisogno del fix li potrebbero fare manualmente tanto sono tre maglie e una squadra poi se nel fix ci sta anche altro ok
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Un domanda sicuramente banale. Io ho due Pad per quando viene qualcuno a trovarmi. Ma quando connetto il secondo mi dice di una incompatibilità con il FO. Come posso aggiustare?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,061
2,700
113
ciao ragazzi una domanda, ma perché nella Bundesliga mi trovo fenerbache Zurich e altre squadre che non c'entrano nulla?
Vanno modificate manualmente o ho sbagliato io qualcosa?
ho già modificato a 18 la struttura della lega.
Grazie mille a chi riesce ad aiutarmi

Devi cambiare la struttura della competizione sostituendo quelle squadre con quelle mancanti della Bundesliga che trovi in "altre Europa"
 

corra88

Primi Calci
20 Novembre 2014
5
5
3
ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire come mettere le leggende per favore ? e dove si possono trovare ? O meglio si possono avere non giocando a my club solo nella master? !grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,051
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker