PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Ciao ragazzi
ho bisogno di supporto :
tutto installato perfettamente... ora il problema è che, durante la master league tutto è aggiornato.
se gioco in locale, non vedo nessun tipo di modifica
come mai ?
negli anni trascorsi questo problema non si poneva. il FO funzionava anche in locale..
anche in questa versione, con la v9 tutto filava liscio.. poi con il dlc 5.0 sono iniziati questi problemi
c'è modo di risolvere ?

grazie in anticipo a chi mi può aiutare

Ciao ragazzi
ho bisogno di supporto :
tutto installato perfettamente... ora il problema è che, durante la master league tutto è aggiornato.
se gioco in locale, non vedo nessun tipo di modifica
come mai ?
negli anni trascorsi questo problema non si poneva. il FO funzionava anche in locale..
anche in questa versione, con la v9 tutto filava liscio.. poi con il dlc 5.0 sono iniziati questi problemi
c'è modo di risolvere ?

grazie in anticipo a chi mi può aiutare
Devi premere R3 prima di scegliere le squadre.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Penso di si, io non ho la v10 ma a quanto si evince il resto dovrebbe essere tutto apposto
Io Mls non la gioco su pes,quindo credi che sia superfluo scaricare la v10,o c'è grossi cambiamenti per le latino-americane??Se posso,te perché non l'hai scaricata??:];)

Io Mls non la gioco su pes,quindo credi che sia superfluo scaricare la v10,o c'è grossi cambiamenti per le latino-americane??Se posso,te perché non l'hai scaricata??:];)

Perchè non ho pc in casa, a lavoro ovviamente son fermo e la quarantena qui in UK l'ho iniziata 3 giorni fà :D

Tutto ok con la V10 ho sostituito Ted Messico preso dalla V9 tutto perfetto...

Siccome ho creato molte facce tramite editor interno, come posso evitare di perderle ogni volta che esce un nuovo aggiornamento della patch?

Siccome ho creato molte facce tramite editor interno, come posso evitare di perderle ogni volta che esce un nuovo aggiornamento della patch?

Togli la spunta su "Applica dati giocatore squadra" quando importi una squadra in cui hai apportato modifiche, oppure non spuntarla proprio

Ragazzi ho messo la v10 2 volte ma mi da sempre la nazionale messicana fake come fare? Mi potete aiutare?

Devi fare l’aggiornamento live prima di importare la V10.Se lo fai dopo è un macello con le nazionali.
Io l'aggiornamento live lo avevo fatto prima di mettere la V10 e anche a me il Messico aveva i giocatori fake tranne qualcuno ho notato però

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3