PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Controllando bene il messico, bisognerebbe sistemare solo piccoli dettagli, come il colore base delle divise, la posizione e i colori dei nomi e numeri per tutti e 3 i kit
 

G1US3PP3_06

Allievi A
3 Gennaio 2020
924
546
93
PSN ID
TZ_G1US3_06
Queste cose non possono essere modificate già giuste per i numeri e il nome si deve fare manualmente
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,058
1,653
113
Appunto mi sembrava strano perché anche a me non ha dato problemi l'importazione ma ho risolto modificando i nomi fake con quelli reali. Ci perdi 10 -15 minuti ma almeno hai i nomi reali , solamente le divise sono fake ma non importa
Discorso nomi reali: Per averli originali bastava reimportare il file .ted del Messico dalla V9 ;)
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Ma è normale che il Dortmund come 4 maglia hanno una maglia blu con una striscia azzurra ??
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Scusate :) ho reimportato il Ted del Dortmund confermo 3 maglie :) scusatemi !
Per quanto riguardo lo stemma della we classic me lo sono copiato in una cartella WEPES da solo e poi lo messo sul gioco :)
 

Moonwalker85

Primi Calci
16 Settembre 2019
3
0
1
Ciao a tutti
non selezionato le due voci di sovrascrittura mentre importavo le squadre, cosa faccio?rifaccio solo questa procedura selezionando i file?
grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Raga se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore."
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
salve a tutti i ragazzi di pesteam e a tutti quelli che come me seguono i loro lavori da anni..un ringraziamento anticipato ed uno x quello che anche quest anno avete fatto...grazieeee miticiiiii...avrei una domanda da fare,io mi sono creato più di 100 giocatori i questi giorni non li sto a menzionare ma vanno da i migliori degli anni 50-60-70-80-90-fino a vieri seedorf di pochi anni fà, un bel lavorone diciamo copiati in vari siti.ora la domanda è: se metto la v10 li perdo? se potete rispondere ve ne sarei grato....e cmq se volete posso postare se vi interessa,a me francamente non interessa se me li ritrovo nella master o in diventa un mito anzi x me e una figata confrontarmi con loro..giocare contro di stefano,g.best,nilton santos,gascogne,falcao,giannini,riva,zenga ecc ecc aspetto risposta grazie..
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,482
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana