PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ho fatto la prova del 9 reinstallando la V10,non vedo il problema su Messico e Borussia.L’unico problema è effettivamente il logo della WE Classic.
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Non ho ancora controllato messico e borussia ti aggiorno subito
Per alcuni utenti dava sia divise che nomi fake al Messico.L’unico motivo può essere che a questi utenti abbia dato ‘’caricamento fallito’’ oppure ‘’dati non presenti’’.Sinceramente altre idee non le ho.
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Quali passaggi hai fatto per installare il FO?
Allora ti dico quello che ho fatto:
  1. Ho cancellato le immagini del Fo precedente
  2. Poi ho importato le competizioni
  3. Poi le squadre (ah su 700 e passa in alcuni casi mi diceva che non si poteva importare la squadra :rolleyes: )
  4. E infine sono uscito dalla sezione "Modifica"
 

Stitikenz

Pulcini
22 Ottobre 2013
35
13
8
Anche a me il Messico è fake .
Importa di nuovo i .ted, oppure installa tutto da capo
Allora ti dico quello che ho fatto:
  1. Ho cancellato le immagini del Fo precedente
  2. Poi ho importato le competizioni
  3. Poi le squadre (ah su 700 e passa in alcuni casi mi diceva che non si poteva importare la squadra :rolleyes: )
  4. E infine sono uscito dalla sezione "Modifica"
A te conviene cancellare tutto e installare di nuovo il file opzioni
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Importa di nuovo i .ted, oppure installa tutto da capo

A te conviene cancellare tutto e installare di nuovo il file opzioni

No,sto modificando i nomi fake con quelli reali che ci sono su pesmaster , per le divise non mi interessa più di tanto ,basta che metto i nomi reali. Per quanto riguarda il Borussia invece la seconda divisa quella nera ci sta.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Per alcuni utenti dava sia divise che nomi fake al Messico.L’unico motivo può essere che a questi utenti abbia dato ‘’caricamento fallito’’ oppure ‘’dati non presenti’’.Sinceramente altre idee non le ho.
Io ho installato la v10 seguendo la guida passo passo e alla fine ho controllato il MESSICO e sia i nomi che le divise erano fake. E Non mi ha dato nessun errore nell'importazione dei dati.. :confused: Cmq per ora ho risolto installando il file .ted e le divise del Messico dalla V9 :)
 
  • Like
Reactions: giu92

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Io ho installato la v10 seguendo la guida passo passo e alla fine ho controllato il MESSICO e sia i nomi che le divise erano fake. E Non mi ha dato nessun errore nell'importazione dei dati.. :confused: Cmq per ora ho risolto installando il file .ted e le divise del Messico dalla V9 :)
Appunto mi sembrava strano perché anche a me non ha dato problemi l'importazione ma ho risolto modificando i nomi fake con quelli reali. Ci perdi 10 -15 minuti ma almeno hai i nomi reali , solamente le divise sono fake ma non importa
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Appunto mi sembrava strano perché anche a me non ha dato problemi l'importazione ma ho risolto modificando i nomi fake con quelli reali. Ci perdi 10 -15 minuti ma almeno hai i nomi reali , solamente le divise sono fake ma non importa
@giu92 Dove trovi i nomi reali del messico ??
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online