PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
In quale modalità sono fake ?
Amichevole o in modifica ?
In entrambi
Ps il live update lo tolgo sempre .
Ci sono un paio di giocatori che sono reali come Dos Santon e Layun , il resto tutto fake comprese le divise ma io non mi faccio problemi perché gli ho modificati manualmente i nomi. È un bug del ted ma niente di grave.
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
In pausa pranzo ci provo, intanto grazie
Niente da fare, non funziona...Haaland svincolato, due Demme, Alcacer al Borussia Dortmund :eek:, aggiornati solo i campionati licenziati, gli altri, quelli aggiunti, no. Poi non prende alcune squadre tipo il Melbourne City l'Al Wakrah boooo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Niente da fare, non funziona...Haaland svincolato, due Demme, Alcacer al Borussia Dortmund :eek:, aggiornati solo i campionati licenziati, gli altri, quelli aggiunti, no. Poi non prende alcune squadre tipo il Melbourne City l'Al Wakrah boooo


Cancella TUTTO e reinstalla il FO
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Cancello anche dati di sistema e di modifica, ora è una cosa personale


  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 
  • Like
Reactions: Toooreee88

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Allora ho provato a reimportare il Ted del Messico dalla v9 ma non cambia niente mi da ancora le divise sballate!
Cosa devo fare??
 
  • Like
Reactions: assocuori

Mirko14481

Primi Calci
15 Marzo 2020
4
0
1
PSN ID
MkFender81
Cancella TUTTO e reinstalla il FO
già fatto anche questo... niente da fare...
ho però notato una cosa: quando si gioca da soli, non ci sono problemi
il problema si pone quando si fa una partita locale in 2.. in questa situazione saltano tutte le modifiche del FO
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
già fatto anche questo... niente da fare...
ho però notato una cosa: quando si gioca da soli, non ci sono problemi
il problema si pone quando si fa una partita locale in 2.. in questa situazione saltano tutte le modifiche del FO



A te


 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
  • Prima di inserire il File Opzioni, dovete NECESSARIAMENTE cancellare tutte le immagini che avete. Andate quindi in Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Se avevate un File Opzioni diverso dal nostro o volete essere sicuri di non avere problemi, vi consigliamo di andare dal menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Io mi sono trovato nell'importazione squadre 573 ted. Ci sono tutti?
 
  • Like
Reactions: giu92

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Domanda..

Avevo visto che con la V9 tanti giocatori non avevano subito le modifiche alle stats che in realtà hanno subito con il dlc 5.0...

Tipo oshimen ancora 76 anziché 79
De arrescaeta del flamengo ancora 81 anziche 83
Parejo 84 e non 86

Risolto?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
io ho un problema raga prima di installa la v10 ho eliminato tutte le immagin ma nell'importare quelle della sopracitata mi da errore in serie A con tutte le squadre liga e altri campionati dandomi errore e dati non importati finito l'import manca la bundes e alcune squadre di alcuni campionati sono senza licenza qualcuno potreebbe darmi na mano? versione pc non mi importa nemmeno una squadra della bundes... ho seguito la guida eliminando tutte le immagini precedenti ma nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online