PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo ripeterò fino al vomito, pur rispettando le opinioni altrui:

Non me ne faccio nulla di un pacchetto di kits perfetti se i giocatori di una squadra si chiamano Shgiodicnd, Ghghanaz ed altri aberranti nomi in lingua sumera!
I kits si possono fare pian pianino nel tempo, ma prima sistemiamo i nomi!!
Credo anche io che sarebbe buona idea aggiustare almeno i nomi,poi i trasferimenti li fanno quelli scansafatiche della konami,ma cosi sappiamo con chi giochiamo o no?

è tutto un business, a questi di Konami interessa solo fare soldi facendo uscire un gioco incompleto e arricchendolo di squadre sud americane che a tanti non interessano invece di concentrarsi almeno sui nomi reali e trasferimenti aggiornati; poi danno il contentino dell'aggiornamento e siamo tutti più contenti, nel frattempo ho comprato il gioco tenendolo inutilizzato :-(

Ciao a tutti. Prima di tutto grazie infinite per l'immenso lavoro che fate ogni anno, questo è il terzo anno che mi aiutate a utilizzare questo gioco bello ma sempre molto incompleto.
Una domanda, visto che quest'anno ci sono un paio di campionati in piu (non brandizzati), non interessano a nessuno il campionato Russo e quello Turco?
saluti a tutti e non mi insultate :D
vincenzo

Mettete nel campionato americano squadre della Major League Soccer e del campionato messicano. Non mettete solo squadre messicane.

Per avere piu scelta è possibile sostituire alcune del portoghese che sono veramente scrause con alcuni club importanti del resto d'europa? tipo non c'è il panathinaikos, non c'è il fenerbache o il bekistas..

o è un lavoro molto impegnativo? visto che non hanno i diritti per molte squadre

Ultima modifica:
ma che ci fate con la jleague e il campionato messicano io propongo di fare altre due leghe miste una europea e una extraeuropea poi in ordine prima fate le cose piu semplici come le nazionali e la lega portoghese e infine create altri campionati

Ciao, anche se non scrivo mai.... butto questa cosa... una volta fatte serie B e Bundes... al posto del campionato messicano/jappo (senza volerne) non si potrebbe pensare ad una serie con le squadre classic?? Juve, Milan, Inter, Real, Roma, Barcellona, United.... sarebbe carino giocare con squadre "old"... Cantona, Baggio, Van Basten... riavere Del Piero al suo posto... :-)
Impensabile?

Io sono contrario di natura alle squadre classic, mi piacerebbe avere più squadre reali possibili, visto che è una delle poche cose in cui scarseggia questo gioco (quando è completo grazie ai ragazzi del forum). Se serve una mano per giocatori, statistiche, immagini, etc.. posso aiutare volentieri

Certo..ma come si fa a non mettere il Borussia Dortmund?
Lo Shalke hanno messo al posto della finalista di CL!!!

Credo non sono necessari gli stessi, squadre classiche, quante attrezzature più corrente, meglio è. Mi piacerebbe avere la seconda divisione spagnola. E, naturalmente, i kit per tutte le squadre nazionali (in particolare Olanda, che è il mio preferito)

Grazie per il lavoro!

In serata annunceremo quando sarà rilasciata la v2 del PESFan.it FO. Stiamo terminando gli ultimi lavori...

Grandi numeri 1. Anche se sinceramente potreste concentrarvi a fare i giocatori della serie B e Bundesliga così da iniziare la master dato che le maglie si possono inserire anche una volta iniziata. Comunque grazie per l'immenso lavoro che fate :D

ma che ci fate con la jleague e il campionato messicano io propongo di fare altre due leghe miste una europea e una extraeuropea poi in ordine prima fate le cose piu semplici come le nazionali e la lega portoghese e infine create altri campionati

GIà solo dall'avatar si capisce tutto!! La lega mista europea al posto del campionato sudamericano o giapponese vanno a giocare nella lega libertarodes o in quella asiatica! Prima di scrivere usare la testa.

Prima Bundesliga e serie B sia chiaro!!

Ultima modifica:
Ciao, anche se non scrivo mai.... butto questa cosa... una volta fatte serie B e Bundes... al posto del campionato messicano/jappo (senza volerne) non si potrebbe pensare ad una serie con le squadre classic?? Juve, Milan, Inter, Real, Roma, Barcellona, United.... sarebbe carino giocare con squadre "old"... Cantona, Baggio, Van Basten... riavere Del Piero al suo posto... :-)
Impensabile?

c'è un file opzioni che si occupa degli old team. Cerchiamo di essere realisti!! Sennò possiamo creare il campionato degli abitanti di Marte

Domanda: nel campionato fake sudamericano diciamo che ci sono 20 team. Quanti posso spostare in "altre Europa"? Magari ne lascio ch'esso 16 o 14 che così nella master restano nella loro zona e le altre le uso x farci i team europei mancanti mettendoli tra le europee.
È possibile? O i sono sei limiti ?

GIà solo dall'avatar si capisce tutto!! La lega mista europea al posto del campionato sudamericano o giapponese vanno a giocare nella lega libertarodes o in quella asiatica! Prima di scrivere usare la testa.

Prima Bundesliga e serie B sia chiaro!!
si si nn li ho riscritti perchè avevo già fatto un altro messaggio. poi l'anno scorso la serie b stava nella libertadores ...il mio avatar è tanto carino XD

Certo..ma come si fa a non mettere il Borussia Dortmund?
Lo Shalke hanno messo al posto della finalista di CL!!!
Putroppo il borussia avra una licenza esclusiva con EA sports, altrimenti non mi spiego perche non e presente in Pes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom