ho trovato un programma che converte kit emblemi ed loghi da ps3 a xbox ,e sto pensando di fare la mia patch con le stesse squadre del fo di pesfan per xboxnessuno è a lavoro per noi poveri possessori di xbox ?
ho trovato un programma che converte kit emblemi ed loghi da ps3 a xbox ,e sto pensando di fare la mia patch con le stesse squadre del fo di pesfan per xboxnessuno è a lavoro per noi poveri possessori di xbox ?
Credo anche io che sarebbe buona idea aggiustare almeno i nomi,poi i trasferimenti li fanno quelli scansafatiche della konami,ma cosi sappiamo con chi giochiamo o no?Io lo ripeterò fino al vomito, pur rispettando le opinioni altrui:
Non me ne faccio nulla di un pacchetto di kits perfetti se i giocatori di una squadra si chiamano Shgiodicnd, Ghghanaz ed altri aberranti nomi in lingua sumera!
I kits si possono fare pian pianino nel tempo, ma prima sistemiamo i nomi!!
ma che ci fate con la jleague e il campionato messicano io propongo di fare altre due leghe miste una europea e una extraeuropea poi in ordine prima fate le cose piu semplici come le nazionali e la lega portoghese e infine create altri campionati
Ciao, anche se non scrivo mai.... butto questa cosa... una volta fatte serie B e Bundes... al posto del campionato messicano/jappo (senza volerne) non si potrebbe pensare ad una serie con le squadre classic?? Juve, Milan, Inter, Real, Roma, Barcellona, United.... sarebbe carino giocare con squadre "old"... Cantona, Baggio, Van Basten... riavere Del Piero al suo posto...
Impensabile?
si si nn li ho riscritti perchè avevo già fatto un altro messaggio. poi l'anno scorso la serie b stava nella libertadores ...il mio avatar è tanto carino XDGIà solo dall'avatar si capisce tutto!! La lega mista europea al posto del campionato sudamericano o giapponese vanno a giocare nella lega libertarodes o in quella asiatica! Prima di scrivere usare la testa.
Prima Bundesliga e serie B sia chiaro!!
Putroppo il borussia avra una licenza esclusiva con EA sports, altrimenti non mi spiego perche non e presente in PesCerto..ma come si fa a non mettere il Borussia Dortmund?
Lo Shalke hanno messo al posto della finalista di CL!!!