PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Ciao a tutti, sono nuovo di pes... Scusate la domanda, forse un pó ignorante, ma qual è la differenza tra dlc, patch e fo?!
C'è qualcosa che va scaricato prima per aggiornare il gioco?
Grazie, e scusate ancora per la domanda per molti banale
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti, sono nuovo di pes... Scusate la domanda, forse un pó ignorante, ma qual è la differenza tra dlc, patch e fo?!
C'è qualcosa che va scaricato prima per aggiornare il gioco?
Grazie, e scusate ancora per la domanda per molti banale
DLC e patch son contenuti ufficiali konami, il primo serve per contenuti quali divise, trasferimenti, palloni e stadi, il secondo per sistemare elementi di gameplay. FO sta per file opzioni, una patch amatoriale rilasciata dalla comunità come noi, tramite cui puoi implementare sulla tua console contenuti aggiuntivi (come bundesliga, divise premier ecc)
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Admin, una delle sorprese sarebbe una versione BLUS?

Lo spero anch'io... da PES 2011 con voi!

Ma il mio PES 2014 è BLUS... :-(

Sono tornato in Brasile
 

tambaro84

Pulcini
22 Settembre 2013
20
0
1
PSN ID
tambato84
Scs admin vorrei sapere se cn la nuova fo si perdono gli aggiornamenti applikati dalla prima versione...sn kompatibili?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ottimo...!!!
Poi Bundesliga, serie B, MLS e J-league ;)
Per facilitare il lavoro agli editers sarebbe meglio per il Sud America un campionato con squadre già presenti nella Libertadores. Per esempio, quello uruguayano o messicano. Per quanto riguarda l'Asia, sono già presenti 6 squadre dell'Arabia Saudita, tra AFC Champions League e "Altre Squadre Asia". Quindi il buon senso vorrebbe quel campionato, ma anche la J-League non sarebbe male visto che ci sono già 4 squadre.
 
Ultima modifica:

Michele Campaldini

Primi Calci
20 Settembre 2013
9
0
1
Segnalazione problemi: sappiamo che al momento il gioco impiegherà molto per caricare i loghi e che questi risulteranno sgranati nel menu di selezione squadra. Ci siamo confrontati con tutti gli altri editer che conosciamo, e tutti hanno lo stesso problema. Al momento non sembra esserci soluzione. Vi aggiorniamo a riguardo!
Grazie della patch, se quelli di konami fossero veloci come voi..... Volevo sapere se avete risolto il problema del caricamento lento dei loghi e quando uscirà la prossima versione con le divise ufficiali e/o con la Bundesliga.
Ciao
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
La v2 sarà rilasciata domani sera orario da definire (o poco prima o subito dopo le partite della Champions League).
I contenuti non saranno solo le divise della Premier League. Ci sarà anche qualche altra piccola cosa, che annunceremo domani. Da domani poi inizieremo a ragionare sul contenuto della prossima versione.

Non è poco..per niente!
:wink:
 

dionigi

Primi Calci
24 Agosto 2013
1
0
1
Per la preferenza di ognuno... Dovete pensare che c'e' una solo liga europea, una sudamerican ed una asiatica. Lo dico perche ho visto che quella sudamericana ha il modo dell'Argentina per il campionato. Cioe' sembra che se fate una europea li, non potranno giocare nel Champions League per esempio.... Spero che sbaglio.... (Scusate se faccio errori, sono greco)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Scs admin vorrei sapere se cn la nuova fo si perdono gli aggiornamenti applikati dalla prima versione...sn kompatibili?
In che senso, le tue modifiche personali?
Grazie della patch, se quelli di konami fossero veloci come voi..... Volevo sapere se avete risolto il problema del caricamento lento dei loghi e quando uscirà la prossima versione con le divise ufficiali e/o con la Bundesliga.
Ciao
No, non dipende da noi. Per l'altra domanda, non sappiamo.
Per me hanno inserito qualche terzo kit per le italiane
Non possiamo modificare squadre con licenza
Sarebbe bello inserire anche gli stadi...ogni partita la faccio a quel cacchio di konami stadium
Non possiamo editare gli stadi
scusa, io in australia, quando esce le v2, quante ore?
Tra le 5 e le 9 ore.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come avrete letto, stasera uscirà la v2 del PESFan.it FO! Vi abbiamo già detto che oltre tutte le divise della Premier League ci sarebbe stato qualche contenuto extra. Cosa ne dite delle tre divise dell'Olanda?
1262784_512511945505285_1129066534_o.jpg
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Come avrete letto, stasera uscirà la v2 del PESFan.it FO! Vi abbiamo già detto che oltre tutte le divise della Premier League ci sarebbe stato qualche contenuto extra. Cosa ne dite delle tre divise dell'Olanda?
1262784_512511945505285_1129066534_o.jpg

fantastiche come sempre
 

Netoviski

Giovanissimi A
1 Dicembre 2010
355
0
16
PSN ID
NETO_PES
Admin, per favore può rispondere il mio messaggio privato che ti ho mandato?

Grande abbraccio e spero che la risposta che voglio sentire... :D
 

PesPlayer

Primi Calci
14 Dicembre 2012
10
0
1
Stavo pensanso a una cosa: sarebbe possibile, appena uscita la V2, affidarla a qualche volontario per fare il mercato delle squadre più importanti di Liga, Premier, Ligue 1 e Serie A?

Si tratterebbe di una ventina di squadre in totale e, appena terminato il lavoro, può passare il file EDIT al team del FO così possono cominciare da lì a lavorare sulla V3. E' fattibile?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Altro contenuto extra per il PESFan.it FO v2: divise di Brasile e Argentina! Contenti??
1383986_512516472171499_2105490677_n.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando