PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque direi che se davvero il dlc trasferimenti arriverà a novembre credo sia il caso di farlo qualche trasferimento nella V2 del FO o no admin, almeno quelli più importanti, perchè se li facciamo noi a casa poi ogni volta che aggiornerete il FO anche i nostri trasferimenti andranno persi, mentre se i più importanti li mettete di base nel FO il problema fino a novembre è ovviato un pò, che ne dici???

il prossimo FO v2 prova mettere 20 squadre la Ligue 2 della Francia, 18 squadre della Primera A Colombia, 20 squadre della Serie B Italiana (togli 2 squadre), 20 squadre del Primera Division de Mexico (togli 2 squadre).

Ultima modifica:
Secondo me la miglior cosa avendo a disposizione due campionati in più fake rispetto agli anni passati, sarebbe, per la versione europea, quella di inserire il campionato russo visto che è molto in crescita negli ultimi anni e inserire un campionato dove raccoglie tutte le migliori squadre europee non inserite nel gioco e che magari partecipano alle competizioni UEFA.

Admin scusa ma non conviene far uscire una versione del FO con divise sia di Premier che di Liga portoghese? Solo con la Premier è un po' scarna. Poi magari vi dedicate alle divise e nomi giocatori delle nazionali fake così ammazzate il tempo in vista dell'uscita del DLC coi trasferimenti (e i nuovi volti Konami). Anche perchè con la prossima patch Adam ha confermato che tornerà il Copia Base, utilissimo per le nazionali per non perdere poi tutto con gli aggiornamenti. Poi una volta rilasciata la v3 con le nazionali potrete dedicarvi alla Bundesliga e Serie B e ad altri volti. Io io volti li lascerei perdere finchè non arriverà il DLC Konami perché se ad es. voi fate Hamsik poi tra 2 mesi la Konami gli avrà fatto il volto ufficiale sicuramente e voi avrete sprecato tempo. Per quanto riguarda i campionati fake asiatici e americani, io farei la MLS per l'america e la J-League (o quello cinese dove c'è Lippi) per l'asia.

ps. per i volti del Catania ci penso io come sempre, non vi disturbate ;)

Ultima modifica:
Secondo me la miglior cosa avendo a disposizione due campionati in più fake rispetto agli anni passati, sarebbe, per la versione europea, quella di inserire il campionato russo visto che è molto in crescita negli ultimi anni e inserire un campionato dove raccoglie tutte le migliori squadre europee non inserite nel gioco e che magari partecipano alle competizioni UEFA.
No per l'Europa c'è la Bundesliga, e poi è inutile mettere negli altri 2 campionati fake squadre europee random perché nella Master/DUM poi te le ritrovi in sudamerica o in asia.

non si poteva essere arrabbiato con tutti squadre CL e Europa, anche Top 4 Bundesliga. di una miscela e varietà, che si adattano a tutti!

io non ho ancora capito come ragiona konami: se voglio far incontrare un'europea per esempio il bayern e una della libertadores, es. il nacional montevideo, non lo posso fare x problemi di licenza a detta di konami, ma se trasferisco il nacional montevideo nella lega latina fake, come x magia ecco scomparse tutte le restrizioni...

Scusate l'ignoranza, ho scaricato il file, l'ho messo sulla chiavetta, l'ho collegata con la ps3, vado in utilità dati salvati ma non legge i dati della chiavetta, mi dice nessun file salvato. Ho saltato qualche passaggio? Grazie e scusate ancora

Un consiglio: scrivete in prima pagina come premessa che la pen drive su cui si copia il FO deve essere formattata in FAT32 e non in NTFS (File System di formattazione automatico, almeno su Windows 7), è probabile che molti non riescano a far funzionare il FO proprio per questo motivo.

Colgo l'occasione per ringraziare il team di PesFan per i FO con cui arricchiscono PES ogni anno. :)

Scusate l'ignoranza, ho scaricato il file, l'ho messo sulla chiavetta, l'ho collegata con la ps3, vado in utilità dati salvati ma non legge i dati della chiavetta, mi dice nessun file salvato. Ho saltato qualche passaggio? Grazie e scusate ancora
nella chiavetta mettici dentro la cartella PS3 che trovi nell' FO con tutto il suo contenuto.

La v2 con le divise della premier uscirà certamente la settimana prossima. Ci saranno sicuramente altri contenuti oltre le divise delle squadre della Premier League. Vi aggiornerò il prima possibile riguardo il giorno del rilascio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,033
Ultimo utente registrato
linkrr88com2