PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
la FO v2 prova mettere 20 squadre la Ligue 2 della Francia, 18 squadre della Primera A Colombia, 20 squadre della Serie B Italiana (togli 2 squadre), 20 squadre del Primera Division de Mexico (togli 2 squadre).
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
La v2 con le divise della premier uscirà certamente la settimana prossima. Ci saranno sicuramente altri contenuti oltre le divise delle squadre della Premier League. Vi aggiornerò il prima possibile riguardo il giorno del rilascio.
Magari le squadre mancanti di champions ?? Siete miticiiiii !

grazie ancora !!!
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
perché sono persone qui in modo rapido per sbarazzarsi di due squadre italiane, questo è il nostro orgoglio, posso dire che nessuno di voi avete vivo all'estero, la sua Inghilterra questa Germania che ... avrei preferito Serie C!
 
21 Settembre 2013
35
0
6
La v2 con le divise della premier uscirà certamente la settimana prossima. Ci saranno sicuramente altri contenuti oltre le divise delle squadre della Premier League. Vi aggiornerò il prima possibile riguardo il giorno del rilascio.

grande non vedo l'ora di avere le vostre divise che sono più belle :D

grazie di tutto con voi pes è tutta un'altra storia
 

Checco VE

Primi Calci
11 Agosto 2013
11
0
1
Comunque non capisco perchè la Konami non dia la possibilità di modificare le strutture del Campionato Master e DUM, cioè il fatto che le 2 leghe editabili devono per forza esser del Sud America perchè le squadre finirebbero a giocare la Libertadores (come l'anno scorso con la serie B in DUM) proprio non la capisco...
Visto che han tolto l'Editing stadi almeno potevano dar modo di personalizzare le strutture di queste due competizioni...Così chi compra Pes in Europa si edita 2 leghe europee che posson qualificarsi per giocare la champions, e chi abita in sud america si edita 2 leghe che posson qualificarsi per giocare la libertadores...cosa dite voi?
 

juza77

Pulcini
22 Ottobre 2009
71
37
18
Comunque non capisco perchè la Konami non dia la possibilità di modificare le strutture del Campionato Master e DUM, cioè il fatto che le 2 leghe editabili devono per forza esser del Sud America perchè le squadre finirebbero a giocare la Libertadores (come l'anno scorso con la serie B in DUM) proprio non la capisco...
Visto che han tolto l'Editing stadi almeno potevano dar modo di personalizzare le strutture di queste due competizioni...Così chi compra Pes in Europa si edita 2 leghe europee che posson qualificarsi per giocare la champions, e chi abita in sud america si edita 2 leghe che posson qualificarsi per giocare la libertadores...cosa dite voi?

Sono d'accordo, a mancanza di licenze dovrebbe corrispondere "fantasia" dell'utente, se io sono un malato e passo a customizzare il gioco non credo che ci siano problemi di diritti su stadi e quant'altro.
 

Scrooge

Pulcini
28 Settembre 2013
20
1
3
PSN ID
Just_Scrooge
Xbox Gamertag
Just Scrooge
Mi sono appena iscritto e volevo ringraziare anche qui Admin e tutti gli altri per tutto il lavorano che fanno per rendere questo gioco completo grazie a questi bellissimi F.O.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Una Domanda per Admin!
nella prossima FO potrebbero esserci anche le canzoni nuove? perché questo anno sono veramente pesanti :D

o cè un altro modo per cambiarle? grazie :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Una Domanda per Admin!
nella prossima FO potrebbero esserci anche le canzoni nuove? perché questo anno sono veramente pesanti :D

o cè un altro modo per cambiarle? grazie :)
Devi cambiarle te dalla tua console, non possiamo farlo noi. Sinceramente non l'ho mai fatto, chiedi nella sezione generale.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lunedì riprendiamo con le anteprime. Sta venendo una cosa a dir poco perfetta. Ancora non so dirvi di preciso quando uscirà, ma non manca molto, veramente.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Grandissimi ! Ci puoi anticipare se almeno avremo la champions league completa con il nuovo update ? Che sarebbe un sogno....

grazie admin & staff
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
La v2 con le divise della premier uscirà certamente la settimana prossima. Ci saranno sicuramente altri contenuti oltre le divise delle squadre della Premier League. Vi aggiornerò il prima possibile riguardo il giorno del rilascio.

Non potreste fare anche quelle della lega portoghese insieme a quelle della Premier? Tardando l'uscita? Altrimenti vengono fuori troppi FO e uno poi si confonde (io no ovviamente ma molta gente sì). Inoltre occhio con i volti perché la Konami potrebbe farveli ufficiali mandando in fumo il vostro lavoro. Scegliete giocatori che sicuramente Konami non farebbe ufficiali. Tipo Moscardelli, Muriel, Gabbiadini ecc..
 

dai82

Primi Calci
27 Novembre 2011
4
0
1
Ok grazie!
Visto che mi sembra che in passato ci fossero stati problemi di compatibilità con le versioni non ITA (con diverso codice BLES) volevo essere sicuro che quest'anno fosse tutto a posto, come era l'anno scorso, e che la versione presente sul PSN non avesse qualche differenza dalla retail.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
admin posso sapere cosa metterete in questo fo ,oltre alla serie b e la bundesliga e j-league ;) ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,395
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85