PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Admin avete qualche notizia riguardo i dlc o patch che la konami aveva annunciato per questa settimana? E news riguardo il vostro Fo con le divise della premier? Grazie in anticipo per le eventuali risposte

Admin, ma successivamente avete intensione di aggiungere qualche volto creato da qualche utente qui del Forum?
Si
Per i volti...

https://it-it.facebook.com/PESFacciali

Admin perché non gli chiedi di collaborare...
Attendiamo lucciu, che è un passo avanti ;)
Admin avete qualche notizia riguardo i dlc o patch che la konami aveva annunciato per questa settimana? E news riguardo il vostro Fo con le divise della premier? Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Konami non ha mai annunciato patch e dlc per questa settimana. Tra poco vi faremo sapere quando usciranno le divise della premier.

Mi sarebbe piaciuto aiutarvi con gli stadi, visti anche le migliaia di adboards che ho salvato nel pc...
Purtroppo quest'anno non servirà nulla di questo :(

Si

Attendiamo lucciu, che è un passo avanti ;)

Konami non ha mai annunciato patch e dlc per questa settimana. Tra poco vi faremo sapere quando usciranno le divise della premier.

tra poco è inteso per oggi o tra poco inteso come tra pochi giorni?

ciao Admin così per pura curiosità avete gia pensato a come fare le divise per European Classics e World Classics???

Ciao Admin, ma nei prossimi FO ci sarà anche la divisa mimetica del Napoli? O la Konami l'ha già inserita?? Lochiedo perchè non ho ancora preso il gioco...

Ciao Admin, ma nei prossimi FO ci sarà anche la divisa mimetica del Napoli? O la Konami l'ha già inserita?? Lochiedo perchè non ho ancora preso il gioco...
ce sta gia nel gioco:) è molto bella...provata in un napoli - arsenal 1-2 con grande prova di gervinho...io ero l arsenal

logo 2.pngLogo europa.jpgMAGLIA.jpg

Cosa ne dite per i loghi delle classiche Mondo ed Europa?
Per le magliette era bello secondo me riprendere le vecchie di Winning Eleven 4 colorate di celeste per l'Europa e Rosa per la mondo. Ho messo anche un'idea per il kit. Vi piace?

come faccio a scaricarlo???

Guida all'installazione

• Scaricare e scompattare il pacchetto.
  • Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
  • Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
  • Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
  • In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 50 in alto a destra! Selezionate tutti i file e avviate il trasferimento, sovrascrivendo se vi viene chiesto, e avete finito.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online