SiAdmin, ma successivamente avete intensione di aggiungere qualche volto creato da qualche utente qui del Forum?
Attendiamo lucciu, che è un passo avanti
Konami non ha mai annunciato patch e dlc per questa settimana. Tra poco vi faremo sapere quando usciranno le divise della premier.Admin avete qualche notizia riguardo i dlc o patch che la konami aveva annunciato per questa settimana? E news riguardo il vostro Fo con le divise della premier? Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Si
Konami non ha mai annunciato patch e dlc per questa settimana. Tra poco vi faremo sapere quando usciranno le divise della premier.
Si
Konami non ha mai annunciato patch e dlc per questa settimana. Tra poco vi faremo sapere quando usciranno le divise della premier.
Tra qualche giorno (pochi) vi diremo quando uscirà. Tra qualche giorno uscirà.tra poco è inteso per oggi o tra poco inteso come tra pochi giorni?
GRAZIE Admin e Pesfan.it per il vostro splendido FO!!!
Il miglior aiuto che potete darci è spargere ovunque la voce![]()
ce sta gia nel giocoCiao Admin, ma nei prossimi FO ci sarà anche la divisa mimetica del Napoli? O la Konami l'ha già inserita?? Lochiedo perchè non ho ancora preso il gioco...
Ciao Admin, ma nei prossimi FO ci sarà anche la divisa mimetica del Napoli? O la Konami l'ha già inserita?? Lochiedo perchè non ho ancora preso il gioco...
Ancora nociao Admin così per pura curiosità avete gia pensato a come fare le divise per European Classics e World Classics???
Contenti loro...ho visto che su ebay vendono l'fo creato da voi!
che bastardi!!
ciao!
salve, sapete darmi notizie riguardo ai trasferimenti? siete grandi!!! buon lavoro!!!
come faccio a scaricarlo???