perché dovrebbe essere illegale??Lo sappiamo, editarle forse sarà possibile, ma non sarà legale quindi non penso lo faremo.
perché dovrebbe essere illegale??Lo sappiamo, editarle forse sarà possibile, ma non sarà legale quindi non penso lo faremo.
Lo sappiamo, editarle forse sarà possibile, ma non sarà legale quindi non penso lo faremo.
è proprio questa l'illegalità e gli editor di pesfan non lo fanno, poi se konami le sbloccherà allora sarà tutto un'altro paio di maniche.Admin, è possibilissimo farlo, ci vuole una ps3 con la modifica e una volta salvati i file saranno compatbili anche con coloro che non hanno la modifica, questo rende il tutto illegale. Sinceramente, non ci vedo niente di male infondo.
Già segnalato ieri.
colpa di konami non è se alcuni rivenditori lo vendono a 70, konami ha detto che il prezzo consigliato doveva essere di 50.Segnalate anche che non possono fare uscire un gioco fatto a metà(e non mi riferisco solo alle facce o pioggia) a 70 euro...
colpa di konami non è se alcuni rivenditori lo vendono a 70, konami ha detto che il prezzo consigliato doveva essere di 50.
colpa di konami non è se alcuni rivenditori lo vendono a 70, konami ha detto che il prezzo consigliato doveva essere di 50.
ti ripeto konami ha detto che il prezzo "consigliato" era di 50, poi i rivenditori posso fare come pare a loro.Se vai sul sito di konami per acquistarlo ti rimandano su amazon, e li dove è linkato te lo fanno pagare 69,90...
io l ho preso sempre su amazon però pagandolo 5 euro in meno e con la maglia pes league in omaggio
Iniziano le magie di "tikkio".. Ecco la divisa casalinga dell'Arsenal!!!
![]()
Sera a tutti, non so se il topic giusto per scrivere questo, ma volevo sapere, dato che sono nuovo del forum, se verrà rilasciato (da parte vostra) una patch che prevede i kit aggiornati per tutte le squadre non ufficiali, e se magari ci saranno delle patch che includono altre squadre e/o altre leghe....grazie per l'info e scusate se ho sbagliato!
azz...se invece non avessi sovrascritto avrei avuto i loghi + i trasferimenti fatti da me, giusto? ...non c'è modo di tornare indietro?
azz...se invece non avessi sovrascritto avrei avuto i loghi + i trasferimenti fatti da me, giusto? ...non c'è modo di tornare indietro?