PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
10 minuti per il ripristino del link?
intamto ti ringrazio e con l occasione ti chiedo ma il mercato quando si potra' aggiornare?
grazie

buonasera mi sono appena iscritto volevo fare alcune domande...io h messo la patch e il dlc dei 2 palloni + la dlc con le maglie storiche quindi posso mettere il fo? il fo non mi toglie le maglie storiche?tengo molto alla maglia da maggika dell 82

idem :( aspetto la dlc della konami x i trasferimenti....per i nomi falsi volevo usare il fo ma voglio esse sicuro che non mi toglie la maglia dell 82 :)

Ma sono io che non ci riesco o non si può più modificare la gradazione dei colori? Cioè puoi scegliere solo tra quelli presenti?

Ma sono io che non ci riesco o non si può più modificare la gradazione dei colori? Cioè puoi scegliere solo tra quelli presenti?
Nono si possono creare, l'aveva detto un utente. Un po' di pazienza che ti cerco il messaggio.
Non lo trovo :-(

Ultima modifica:
ma la lentezza disarmante nel caricare gli stemmi delle squadre e i loghi dei campionati nella schermata del gioco da cosa dipende?

oddio.... e lentissimo .... dipende dal fatto che la PS3 non regge ???? allo stesso modo dei cali di frame rate?

ma la lentezza disarmante nel caricare gli stemmi delle squadre e i loghi dei campionati nella schermata del gioco da cosa dipende?

oddio.... e lentissimo .... dipende dal fatto che la PS3 non regge ???? allo stesso modo dei cali di frame rate?
La PS3 non regge probabilmente.

Anche per quest'anno (il quarto di fila) mi fido dei vostri/nostri mitici FO... Complimenti per il vostro sempre ottimo lavoro:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online