PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

odaz

Giovanissimi A
4 Settembre 2011
455
0
16
PSN ID
Iv_91
Semplicemente mitici, torno a casa da lavoro e leggo questa bella notizia! Appena mi sveglio nel pomeriggio metto in download, un grazie ancora a tutti gli editers e a tutti quelli che ci lavorano dietro.
 

ictalurus_melas

Pulcini
5 Ottobre 2012
81
0
6
vi seguo dal 2009 ,sono sempre critico sul forum forse anche polemico nei confronti di konami che ogni anno ne combina una piu grossa dell altra.. pero' voglio dirvi grazie di cuore che nonostante tutto continuate grazie alle vostre patch a rendere questo gioco tutto sommato piacevole.. ogni anno fate un lavorone!! complimenti davvero !! la konami dovrebbe farvi un monumento e' grazie ad appassionati come voi che la gente acquista ancora pes :) in bocca al lupo per le prossime patch :)
 

medmongol

Primi Calci
15 Settembre 2013
11
0
1
hò dato uno sguardo all'editor maglie , IMBARAZZANTE , ancora con le magli lacoste degli anni 60 , oltretutto la differenza qualitativa è pure peggiorata parecchio .
 

kiko

Primi Calci
13 Settembre 2013
11
0
1
ragazzi ve lo fa scaricare a voi il dlc a me no mi dice emergenzy ecc ecc cio appena provato!!!:mad:
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
MA IL LOGO DEL MONDIALE PER CLUB (FIFA CLUB WORLD CUP) NON L?AVETE MESSO VOLUTAMENTE????? oppure non mi viene a me perchè ho sbagliato qualcosa?
e raga per piacere rispondetemi a questo: perchè dopo aver copiato i dati del file opzioni v1 quando ho riavviato il gioco mi è uscito CREAZIONE BACKUP DATI DI MODIFICA???
e adesso se guardo in utilità dati salvati ho i 50 file della v1 (49 loghi + dati di modifica) e in piu ho file di sistema (giustamente) e poi ho QUESTA NUOVA ICONA MAI VISTA NEI PRECEDENTI CAPITOLI che si chiama BACKUP DATI DI MODIFICA?????

rispondetemi grazi che mi sto scervellando x capire
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
Grazie, come sempre. Un consiglio, se non riuscite a venire a capo della situazione della lentezza dei loghi secondo me è da considerare che il problema sia lato gioco, un bug risolvibile solo da konami con un aggiornamento. Però ecco, per questo motivo se avete modo di segnalarlo alla konami sarebbe portarsi già avanti con il lavoro.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Complimenti..quando usciranno i kit?
Prima possibile
MA IL LOGO DEL MONDIALE PER CLUB (FIFA CLUB WORLD CUP) NON L?AVETE MESSO VOLUTAMENTE????? oppure non mi viene a me perchè ho sbagliato qualcosa?
e raga per piacere rispondetemi a questo: perchè dopo aver copiato i dati del file opzioni v1 quando ho riavviato il gioco mi è uscito CREAZIONE BACKUP DATI DI MODIFICA???
e adesso se guardo in utilità dati salvati ho i 50 file della v1 (49 loghi + dati di modifica) e in piu ho file di sistema (giustamente) e poi ho QUESTA NUOVA ICONA MAI VISTA NEI PRECEDENTI CAPITOLI che si chiama BACKUP DATI DI MODIFICA?????

rispondetemi grazi che mi sto scervellando x capire
Prima di tutto: 1. evita di scrivere maiuscolo. Due, basta un punto interrogativo. Tre, i file del FO sono 50 come scritto in prima pagina, e il file di sistema c'è sempre stato.
Per il mondiale per club, non è disponibile un logo in risoluzione elevata, quindi abbiamo temporeggiato. Nella prossima versione lo inseriremo.
 

kiko

Primi Calci
13 Settembre 2013
11
0
1
Grazie, come sempre. Un consiglio, se non riuscite a venire a capo della situazione della lentezza dei loghi secondo me è da considerare che il problema sia lato gioco, un bug risolvibile solo da konami con un aggiornamento. Però ecco, per questo motivo se avete modo di segnalarlo alla konami sarebbe portarsi già avanti con il lavoro.
ciao scusa a te lo fa scaricare il dlc della konami?
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Minchia se non le reggo le persone che pretendono ed usano certi modi di scrivere... Prima pagate 70€ muti per un gioco monco poi scassate le palle a chi lo sistema gratis, la mente umana è davvero strana...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_