PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No le rose le aggiornerà konani a tempo debito è inutile perdere tempo ad aggiornare le rose poi tanto verrà fatto tramite dlc cosi lo staff si può concentrare sui kit loghi e il resto

Grandi ragazzi strepitosi come sempre!
La procedura e' sempre la stessa? cartella PS3-SAVEDATA-file patch e poi tutto su usb in ps3
utilità dati salvati

manca il logo del MONDIALE PER CLUB... avete lasciato quello fake???

Ma è normale che i loghi tipo serie a tim,arsenal,chelsea etc ci mette un po a caricarli??

Ultima modifica:
salve a tutti potreste aiutarmi allora prima di tutto nn mi fa scaricare il DLC mi dice nn implementato:mad: che vuol dire??
poi prima devo scaricare il FO o prima devo installare il dlc xfavore mi rispondete??

MA HO INSTALLATO LA V1 e poi ho avviato il gioco e mi ha detto backup dati modificati e ora in dati salvati di ps3pes 2014 c'è uno che si chiama backup dati di modifica...... COS'E'???? risp please

Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, per questa versione deve comparire il numero 50 in alto a destra(1 per la versione di aggiornamento)!

che vuol dire 1 x la versione di aggiornamento ????????? dov'è qst 1perche io ho solo i 50!!
scusate il sottolineato maho fatto copia incolla dal post di ADMIN e nonso come toglierlo

GRAZIE MILLE!

pero...

c'è la possibilità di parlare di Konami per ottenere un aggiornamento con nuovi stadi, se non si può fare a El Monumental, lo stadio di Napoli, nel prossimo aggiornamento, è il più simile!

admin, quando ho comprato il gioco mi hanno dato dei codici per riscattare delle maglie, ogni volta che metto il tuo F.O. devo sempre ristallare quell'aggiornamento?

salve a tutti potreste aiutarmi allora prima di tutto nn mi fa scaricare il DLC mi dice nn implementato:mad: che vuol dire??
poi prima devo scaricare il FO o prima devo installare il dlc xfavore mi rispondete??

prima scarica il dlc poi il F.O.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online