PESFan.it FO v1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ADMIN mi riferisco a il file BACK UP dati di modifica.... cos'è? è normale che mi è comparso? tu o qualcuno mi puo risondere su questo GRAZIE
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ADMIN mi riferisco a il file BACK UP dati di modifica.... cos'è? è normale che mi è comparso? tu o qualcuno mi puo risondere su questo GRAZIE

non capisco propri cos'è sto BACK UP dati di modifica che mi è comparso in utilità dati salvati di pes 2014....me lo dite per piacere che sto leggendo anke su internet ma non trovo nulla, mi fareste un piacere grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
mi riferisco a questo: Dopo aver copiato i dati del file opzioni v1 quando ho riavviato il gioco mi è uscito CREAZIONE BACKUP DATI DI MODIFICA? e ora in utilità dati salvati ho questo backup dati di modifica che ha lo stesso disegno dei dati di modifica... Lo so che rompo ma tra mezzora esco da lavoro e poi fino a martedi non ho modo di usare pc e di vedere la risposta....RISP: GRAZIE
 

Cece

Pulcini
8 Febbraio 2011
61
2
8
Scusate, io appena l'ho avviato la prima volta ho fatto l'aggiornamento 1.01...è sufficiente quello oppure per questo fo serve anche il primo dlc rilasciato da konami (se già è disponibile)??

Grazie
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Posso installare prima il vostro FO e poi il DLC Konami oppure no? Ciao grazie :)

Devi prima scaricare il DLC e poi inserire l'Option File :)

Scusate, io appena l'ho avviato la prima volta ho fatto l'aggiornamento 1.01...è sufficiente quello oppure per questo fo serve anche il primo dlc rilasciato da konami (se già è disponibile)??

Grazie

Serve prima il DLC della Konami
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
2 cose:

1) Messa in cascina la v1 (ottima), su cosa vi state concentrando per la v2? Sulle divise o sui nomi?

2) Dal sito che vi ho segnalato dove sono riportati i nomi, emerge che nella lista non sono stati elencati i "doppioni".
E' lo stesso autore del PDF che lo dice: "I still need to add the 2s for all the teams"
Indi per cui occorre cercarli personalmente oppure attendere che il lavoraccio lo faccia lui! :)
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
mi riferisco a questo: Dopo aver copiato i dati del file opzioni v1 quando ho riavviato il gioco mi è uscito CREAZIONE BACKUP DATI DI MODIFICA? e ora in utilità dati salvati ho questo backup dati di modifica che ha lo stesso disegno dei dati di modifica... Lo so che rompo ma tra mezzora esco da lavoro e poi fino a martedi non ho modo di usare pc e di vedere la risposta....RISP: GRAZIE



uno ke mi risponde please..................
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
mbaye ma qual è il problema, fai backup e installa il FO e gioca, scusami non capisco il problema... credo lo abbia chiesto anche a me di fare il backup

io ho installato il FO e non ho scaricato il DLC e va tranquillamente
 

kuabba82

Pulcini
14 Ottobre 2010
95
1
8
mi riferisco a questo: Dopo aver copiato i dati del file opzioni v1 quando ho riavviato il gioco mi è uscito CREAZIONE BACKUP DATI DI MODIFICA? e ora in utilità dati salvati ho questo backup dati di modifica che ha lo stesso disegno dei dati di modifica... Lo so che rompo ma tra mezzora esco da lavoro e poi fino a martedi non ho modo di usare pc e di vedere la risposta....RISP: GRAZIE



uno ke mi risponde please..................

Infatti, il problema qual è? Abbozzo una risposta: Admin ha creato il FO partendo dalla versione liscia senza dlc della konami, quindi i suoi dati modificati se messi su una ps3 dove il dlc è stato già scaricato vanno sovrascritti, e prima di questo pes ti fa un backup dei dati modificati precedenti. Quindi che problema c'è?
 

taddeo

Primi Calci
22 Giugno 2013
7
0
1
Scusate , non riesco a scaricare il FO . Io vado su hotfile scelgo download regolare e mi dice impossibile scaricare pesfan FO . Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie .
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Infatti, il problema qual è? Abbozzo una risposta: Admin ha creato il FO partendo dalla versione liscia senza dlc della konami, quindi i suoi dati modificati se messi su una ps3 dove il dlc è stato già scaricato vanno sovrascritti, e prima di questo pes ti fa un backup dei dati modificati precedenti. Quindi che problema c'è?

nn sono molto esperto è per questo che quando vedo una cosa nuova non capisco...
back up è una copia allora e quindi posso anke cancellarlo da utiilita datimodificati?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ADMIN mi riferisco a il file BACK UP dati di modifica.... cos'è? è normale che mi è comparso? tu o qualcuno mi puo risondere su questo GRAZIE
Fallo, non quotare i tuoi messaggi e non scrivere maiuscolo e con abbreviazioni. Il prossimo sarà un richiamo ufficiale.
Posso installare prima il vostro FO e poi il DLC Konami oppure no? Ciao grazie :)
Per questa versione è indifferente
Scusate, io appena l'ho avviato la prima volta ho fatto l'aggiornamento 1.01...è sufficiente quello oppure per questo fo serve anche il primo dlc rilasciato da konami (se già è disponibile)??

Grazie
Per questa versione è indifferente
Serve prima il DLC della Konami
Ti correggo Yazid, per questa versione è indifferente :D
2 cose:

1) Messa in cascina la v1 (ottima), su cosa vi state concentrando per la v2? Sulle divise o sui nomi?

2) Dal sito che vi ho segnalato dove sono riportati i nomi, emerge che nella lista non sono stati elencati i "doppioni".
E' lo stesso autore del PDF che lo dice: "I still need to add the 2s for all the teams"
Indi per cui occorre cercarli personalmente oppure attendere che il lavoraccio lo faccia lui! :)
1. Seguiranno aggiornamenti ;)
2. Lo so, grazie comunque per la segnalazione ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Infatti, il problema qual è? Abbozzo una risposta: Admin ha creato il FO partendo dalla versione liscia senza dlc della konami, quindi i suoi dati modificati se messi su una ps3 dove il dlc è stato già scaricato vanno sovrascritti, e prima di questo pes ti fa un backup dei dati modificati precedenti. Quindi che problema c'è?
Confermo, l'ho fatto apposta così anche chi non ha il DLC può usare questa prima versione.
Scusate , non riesco a scaricare il FO . Io vado su hotfile scelgo download regolare e mi dice impossibile scaricare pesfan FO . Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Grazie .
Messaggio di errore?
nn sono molto esperto è per questo che quando vedo una cosa nuova non capisco...
back up è una copia allora e quindi posso anke cancellarlo da utiilita datimodificati?
Non toccare nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online