A_Pato7 ha detto:si vabbè... nessuno ha cagato di striscio quello che avevo chiesto...![]()
A_Pato7 ha detto:si vabbè... nessuno ha cagato di striscio quello che avevo chiesto...![]()
Ikui ha detto:A_Pato7 ha detto:si vabbè... nessuno ha cagato di striscio quello che avevo chiesto...![]()
Vedendo un pò qua è la penso che si possono fare tranquillamente 2 FO così:
1. Altre leghe B: Tutta la serie B per gli amanti del calcio italiano e che vogliono fare la master come dicono "al meglio".
2. Altre leghe A + B: modificare le squadre tarocche di altre leghe A con:
-PANIONIOS
-STEABAK
-DEBRECEN
-AMKAR PERM
-DYNAMO M.
-CSKA
-RUBIN
-ZURICH
-TRABZONSPOR
e in altre leghe B le migliori di Bundes liga..
Che dite? non è ragionevole?
gerrard8 ha detto:secondo me l'aggiornamento al massimo aggiunge qualche kit di qualche squadra ma non credo cambi per intero quelle gia ci sono
admin ha detto:gerrard8 ha detto:secondo me l'aggiornamento al massimo aggiunge qualche kit di qualche squadra ma non credo cambi per intero quelle gia ci sono
Appena uscirà sapremo...
Piuttosto, preferite un FO con i trofei, oppure uno con tutte le squadre e i giocatori sbloccati?
gerrard8 ha detto:meglio con giocatori e squadre sbloccati, imho
gerrard8 ha detto:admin ha detto:gerrard8 ha detto:secondo me l'aggiornamento al massimo aggiunge qualche kit di qualche squadra ma non credo cambi per intero quelle gia ci sono
Appena uscirà sapremo...
Piuttosto, preferite un FO con i trofei, oppure uno con tutte le squadre e i giocatori sbloccati?
meglio con giocatori e squadre sbloccati, imho
tu che te ne intendi, si possono modificare le nazionali classiche e inserire le under 21?
admin ha detto:Ricordo che nel secondo caso ci saranno alcuni doppioni...
AlexCN69 ha detto:admin ha detto:Ricordo che nel secondo caso ci saranno alcuni doppioni...
che doppioni???dei giocatori classici?
admin ha detto:crisleon ha detto:ho appena scaricato un file opzioni dove dentro ci dovrebbe essere buona parte della bundesliga(o tutta,nn ho ben caputo),oltre a tutto il lavoro ke ha fatto il nostro buon admin...adesso la testo e se volete posto il link...basta ke mi dite dove postarlo senza fare casini....![]()
Apri un nuovo topic, non inserire il link in questa discussione...