PESFan.it FO rilasciato!

Preferite un Fo con

• Tutte le squadre sbloccate e i giocatori sbloccati, senza doppioni

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A_Pato7 ha detto:
si vabbè... nessuno ha cagato di striscio quello che avevo chiesto... :(

Non è vero, ci ho pensato, pero un sondaggio del genere avrebbe solo allungato la pagina...

A_Pato7 ha detto:

Vedendo un pò qua è la penso che si possono fare tranquillamente 2 FO così:
1. Altre leghe B: Tutta la serie B per gli amanti del calcio italiano e che vogliono fare la master come dicono "al meglio".

2. Altre leghe A + B: modificare le squadre tarocche di altre leghe A con:
-PANIONIOS
-STEABAK
-DEBRECEN
-AMKAR PERM
-DYNAMO M.
-CSKA
-RUBIN
-ZURICH
-TRABZONSPOR
e in altre leghe B le migliori di Bundes liga..

Che dite? non è ragionevole?

Ikui ha detto:
A_Pato7 ha detto:

Vedendo un pò qua è la penso che si possono fare tranquillamente 2 FO così:
1. Altre leghe B: Tutta la serie B per gli amanti del calcio italiano e che vogliono fare la master come dicono "al meglio".

2. Altre leghe A + B: modificare le squadre tarocche di altre leghe A con:
-PANIONIOS
-STEABAK
-DEBRECEN
-AMKAR PERM
-DYNAMO M.
-CSKA
-RUBIN
-ZURICH
-TRABZONSPOR
e in altre leghe B le migliori di Bundes liga..

Che dite? non è ragionevole?

Io sono per il secondo, però mi pare di aver capito che le squadre in altre leghe A non si "possono" modificare perchè poi gli passerebbe sopra l'aggiornamento della Konami e sballerebbe tutto...
Chi sa parli..... :)

Ciao a tutti...

Non sono sicuro che Konami modifichi le squadre di A... per questo ho scritto che si potrebbero modificarle.. no?

secondo me l'aggiornamento al massimo aggiunge qualche kit di qualche squadra ma non credo cambi per intero quelle gia ci sono

gerrard8 ha detto:
secondo me l'aggiornamento al massimo aggiunge qualche kit di qualche squadra ma non credo cambi per intero quelle gia ci sono

Appena uscirà sapremo...
Piuttosto, preferite un FO con i trofei, oppure uno con tutte le squadre e i giocatori sbloccati?

admin ha detto:
gerrard8 ha detto:

Appena uscirà sapremo...
Piuttosto, preferite un FO con i trofei, oppure uno con tutte le squadre e i giocatori sbloccati?

meglio con giocatori e squadre sbloccati, imho

tu che te ne intendi, si possono modificare le nazionali classiche e inserire le under 21?

gerrard8 ha detto:
admin ha detto:
gerrard8 ha detto:

Appena uscirà sapremo...

meglio con giocatori e squadre sbloccati, imho

tu che te ne intendi, si possono modificare le nazionali classiche e inserire le under 21?

Le devo ancora sbloccare XD

Ricordo che nel secondo caso ci saranno alcuni doppioni...

ragazzi ma stiamo scherzando? NON SI PUO ASSOLUTAMENTE rinunciare ai trofei... alla fine sono un riconoscimento.. ed è anke divertente e appagante ottenerne... chissene frega dei giocatori sbloccati, me li sblocco io... e chi se ne frega dei doppioni TANTO QUANDO INIZI LA MASTER BASTA FARE CHE "NON VENGONO UTILIZZATI GIOCATORI SBLOCCATI"....

APPUNTO POI SE LA BUNDES CREA STI PRBLEMI BASTA NON FARLA! si fa serie B e restanti di CL/EL ma con i trofei!!

sono d'accordo, non si può rinunciare ai trofei, è come avere un gioco monco, andiamo avanti con i fo che non creano problemi ai trofei, chi se ne frega dei doppioni. spero che non si faccia questa scelta. grazie

admin ha detto:
crisleon ha detto:
ho appena scaricato un file opzioni dove dentro ci dovrebbe essere buona parte della bundesliga(o tutta,nn ho ben caputo),oltre a tutto il lavoro ke ha fatto il nostro buon admin...adesso la testo e se volete posto il link...basta ke mi dite dove postarlo senza fare casini.... :D

Apri un nuovo topic, non inserire il link in questa discussione...

ok admin!vado ad aprire un nuovo topic!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online