avete notatao che certe rose come il genoa o come il hjk helsinki piuttosto che panathinaikos e forse altre hanno le rose diverse dall'online all'offline anche dopo l'aggiormanto?
ad esempio? te lo chiedo perchè non ho scaricato il dlcavete notatao che certe rose come il genoa o come il hjk helsinki piuttosto che panathinaikos e forse altre hanno le rose diverse dall'online all'offline anche dopo l'aggiormanto?
nell'online Pavoletti l'hanno messo in fondo alla lista della rosa del Genoa dato che era infortunato. almeno prima del dlc era cosìse vai a vedere pavoletti in online nel genoa non ce mentre in offline si che ce
oppure il hjk helsinki in altre europa se vai a vedere i suoi trasferimenti invernali oppure sulla sua pagina in inglese di wikipedia vedrai che in offline di sono giocatori dello scorso anno mentre in online la squadra ha quasi tutti i giocatori giusti come morelos medo e forssel che in OFFLINE nella squadra non ci sono MENTRE CI DOVREBBERO ESSERE COME IN ONLINE VAI A VEDERE E VEDI CHE è COSI BISOGNA DIRLO A KONAMI
non so che dirti. se è una cosa che riguarda solo per l'online può darsi che verrà sistemato tutto con il prossimo aggiornamento che fanno settimanalemnteADESSO DOPO DLC IN ONLINE NON CE PIU NEL GENOA MA VAI A VEDERE HJK HELSINKI PEGGIO ANCORA
l'hai scritto tu che Pavoletti non c'è nell'online...NO MA è OFFLINE CHE INTERESSA CHE IMPORTA DI ONLINE
guarda. adesso scarico il dlc e poi vedoVERO SI PERO NELL'OFFLINE LE ROSE DOVREBBERO ESSERE COME IN ONLINE SUBITO DOPO UN AGGIORNAMENTO NO?
Non li so neanche ioJUNIOR POTRESTI DARMI LA LISTA DEI VOLTI DI QUESTO FO CHE AVETE INSERITO?? GRAZIE MILLE
Bene sono molto contento .... sei riuscito a sistemare i volti sballati??Non li so neanche io![]()
Loghi e nomi li metterò ma le divise non le ho messe a nessuna delle argentineAtletico tucuman (a qua white) e patronato (laltro nome fake) le nuove di Argentina promosse sono in altre america latina basta mettere loghi e divise quedto È molto importante per il fo senza però togliere due da argentine league consiglio per te junior![]()
Certo bastano nomi e basta sapere che sono quelle due li e poi per i volti non sarebbe meglio ripristinare gli originali senza aggiungere quelli di maquiavelo40 nella v7 sennò sballa PS Spero che con questi consigli di migliorare il lavoro e aiutarti nel foLoghi e nomi li metterò ma le divise non le ho messe a nessuna delle argentine
in teroia sono solo i volti da resettare. le abilità vanno resettate solo se le avevi modificate tu manualmente (come avevo fatto io con Doannarumma)Con il ripristina predefinito si recupera solo il volto o anche i valori vecchi del giocatore ? Icardi ad esempio ha il volto fake e non so qualti altri
Ok grazie ma i volti fake quanti sono da ripristinare ?in teroia sono solo i volti da resettare. le abilità vanno resettate solo se le avevi modificate tu manualmente (come avevo fatto io con Doannarumma)