PESFan.it FO [PS3] v6

Anche io per esempio donnarumma gli avevo modificato scarpe e guanti ma poi ripristinandolo gli si sono tolti quindi i volti fatti da maquiavelo se gli potessi chiedere quali era che ha fatto poi li ripristini così viene il volto predefinito di quei giocatori messi da Konami ieri

in teroia sono solo i volti da resettare. le abilità vanno resettate solo se le avevi modificate tu manualmente (come avevo fatto io con Doannarumma)
però ho notato che se resetti tutto i valori sono sempre gli ultimi del dlc io resetto tutto perché spesso i giocatori sballati lo sono perché gli avevo aggiornato la capigliatura ad esempio bale

• Mi piace
Reazioni: luke25081992
sto facendo una lista. per il momento sono questi:
  • Berisha (Lazio)
  • Donarumma e Niang (Milan)
  • Jagielka (Everton)
  • Lingard (Manchester United)
  • Verratti (PSG)
  • Pellè (Southampton)
  • Wes Morgan (Leicester)
niang non so se l'hai toccato tu ma da me non era sballato

Anche io per esempio donnarumma gli avevo modificato scarpe e guanti ma poi ripristinandolo gli si sono tolti quindi i volti fatti da maquiavelo se gli potessi chiedere quali era che ha fatto poi li ripristini così viene il volto predefinito di quei giocatori messi da Konami ieri
non li avevo inseriti tutti quelli di maquiavelo ma solo quelli classici e quelli della bundesliga tipo gundogan che poi ho sostituito con l'originale

• Mi piace
Reazioni: luke25081992
Su pes master ci sono tutte le informszioni per i giocatori come per esempio anche i noni fake delle sqyadree brasiliane del campionato oppure di tucuman e patronato quelle due famose li

sto facendo una lista. per il momento sono questi:
  • Berisha (Lazio)
  • Donarumma e Niang (Milan)
  • Jagielka (Everton)
  • Lingard (Manchester United)
  • Verratti (PSG)
  • Pellè (Southampton)
  • Wes Morgan (Leicester)
Oltre a questi aggiungo frey del chievo icardi ve tratti e tutti quelli delle nazionali di euro 2016 meglio controllare anche quelli

• Mi piace
Reazioni: Juniordbbj
Ma la patch la stai facendo dallz' inizio vero? Altrimenti le squadre da modificare non si riesce a capirle bene

man a mano che li trovate ditemeli anche se alcuni di loro non li ho mai modificati tipo icardi

Ma perche è srato sbagliato ticcarecdall inizio i hiocatori prefefiniti di konami non si deve fare non per criticare ma è maquiavelo40 che ha sbagliato e adesso @Juniordbbj deve ricontrollare tutto poverino

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox