PESFan.it FO [PS3] v6

avete notatao che certe rose come il genoa o come il hjk helsinki piuttosto che panathinaikos e forse altre hanno le rose diverse dall'online all'offline anche dopo l'aggiormanto?

se vai a vedere pavoletti in online nel genoa non ce mentre in offline si che ce
oppure il hjk helsinki in altre europa se vai a vedere i suoi trasferimenti invernali oppure sulla sua pagina in inglese di wikipedia vedrai che in offline di sono giocatori dello scorso anno mentre in online la squadra ha quasi tutti i giocatori giusti come morelos medo e forssel che in OFFLINE nella squadra non ci sono MENTRE CI DOVREBBERO ESSERE COME IN ONLINE VAI A VEDERE E VEDI CHE è COSI BISOGNA DIRLO A KONAMI
nell'online Pavoletti l'hanno messo in fondo alla lista della rosa del Genoa dato che era infortunato. almeno prima del dlc era così

effettivamente Pavoletti non c'è se si fa una partita usando gli aggiornamenti live. però nella modalità modifica c'è. bho, non so cosa dire. anzi, credo che con il prossimo tornerà a posto

Atletico tucuman (a qua white) e patronato (laltro nome fake) le nuove di Argentina promosse sono in altre america latina basta mettere loghi e divise quedto È molto importante per il fo senza però togliere due da argentine league consiglio per te junior:)

Atletico tucuman (a qua white) e patronato (laltro nome fake) le nuove di Argentina promosse sono in altre america latina basta mettere loghi e divise quedto È molto importante per il fo senza però togliere due da argentine league consiglio per te junior:)
Loghi e nomi li metterò ma le divise non le ho messe a nessuna delle argentine

• Mi piace
Reazioni: luke25081992
Loghi e nomi li metterò ma le divise non le ho messe a nessuna delle argentine
Certo bastano nomi e basta sapere che sono quelle due li e poi per i volti non sarebbe meglio ripristinare gli originali senza aggiungere quelli di maquiavelo40 nella v7 sennò sballa PS Spero che con questi consigli di migliorare il lavoro e aiutarti nel fo

Con il ripristina predefinito si recupera solo il volto o anche i valori vecchi del giocatore ? Icardi ad esempio ha il volto fake e non so qualti altri

Mi sembra che di quelle squadre sono state fatte besiktas e un altra squadra che ora non ricirdo per quello che nel gioco nell aggiornamentolive (r3) accanto alle due squadre fatte nel v6 ce la freccia arrotondata dell aggiornamento che non deve esserci bisognerebbe eliminare besiktas e l'altra oppure mettere besiktas e altra al posto della seconda dinamo zagabria

ok grazie a tutti alcuni li ho già resettati come donnarumma o Berisha e non metterò nuovi volti per il momento forse posso aggiungere qualche volto classico

Con il ripristina predefinito si recupera solo il volto o anche i valori vecchi del giocatore ? Icardi ad esempio ha il volto fake e non so qualti altri
in teroia sono solo i volti da resettare. le abilità vanno resettate solo se le avevi modificate tu manualmente (come avevo fatto io con Doannarumma)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790