PESFan.it FO [PS3] v6

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Ieri ho fatto tutto il mercato della Serie A, compresi i nuovi arrivati ed alcuni giovani (devo editare i loro volti).
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ieri ho fatto tutto il mercato della Serie A, compresi i nuovi arrivati ed alcuni giovani (devo editare i loro volti).
Il calciomercato in un FO è l'ultima cosa da fare perché si perde tutto con i dlc.
Tutto il lavoro che hai fatto lo perderai il 24 marzo e di nuovo il 21 aprile...
 
  • Like
Reactions: Nowhereman_

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Ciao a tutti, come sempre rinnovo i complimenti =)
Volevo chiedere una cosa, ma dopo che installo questo FO, la ML che ho iniziato, si cancella?
Grazie
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Volevo fare una domanda.
Ma in qualche futuro FO, farete i kits delle nazionali ?
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Buongiorno a tutti. Una domanda sperando qualcuno risponde
Il 24 marzo che sarà rilasciato l'aggiornamento, cancellerà il FO che ho scaricato e installato ?
Grazie
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Buongiorno a tutti. Una domanda sperando qualcuno risponde
Il 24 marzo che sarà rilasciato l'aggiornamento, cancellerà il FO che ho scaricato e installato ?
Grazie
sballeranno solo le rose di bundesliga mls e j-League alcuni mi hanno chiesto se conviene togliere l fo o lasciarlo io personalmente lo lascio perché ho sempre le divise di serie b inglesi e portoghesi poi in caso che voglio usare una divisa di bundesliga per il myclub ce l ho sempre disponibile anche se poi la squadra offline non è al completo dei giocatori
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
sballeranno solo le rose di bundesliga mls e j-League alcuni mi hanno chiesto se conviene togliere l fo o lasciarlo io personalmente lo lascio perché ho sempre le divise di serie b inglesi e portoghesi poi in caso che voglio usare una divisa di bundesliga per il myclub ce l ho sempre disponibile anche se poi la squadra offline non è al completo dei giocatori
visto che il 24 marzo è l'ultimo dlc e che non ne faranno piu non si potrebbe fare un ULTIMO SFORZO e fare l'ultimo FO anche se ci si mette un po di più? GRAZIE PS CHIEDERE A COLUI CHE è PASSATO A PS4 DI FARE UN ULTIMO SFORZO CHIEDENDOGLIELO COME ULTIMO FAVORE PREGANDOLO? grazie
 
  • Like
Reactions: Juniordbbj

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
visto che il 24 marzo è l'ultimo dlc e che non ne faranno piu non si potrebbe fare un ULTIMO SFORZO e fare l'ultimo FO anche se ci si mette un po di più? GRAZIE PS CHIEDERE A COLUI CHE è PASSATO A PS4 DI FARE UN ULTIMO SFORZO CHIEDENDOGLIELO COME ULTIMO FAVORE PREGANDOLO? grazie
vedo se riesco a trovare un altro metodo perché quello che mi ha spiegato lui è troppo complicato ma non do alcuna certezza a nessuno
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
un modo l ho trovato ma potrebbero esserci scudetti o divise doppi nei file di salvataggio ma dal gioco non si noterà niente se fallisco ovviamente non caricherò la fo
 

parry

Pulcini
22 Novembre 2014
54
4
8
Salve, ho un problema con il FO, volevo provarlo e ho sovrascritto ad uno vecchio che avevo seguendo la solita guida, ma quando parte il gioco mi dice che i dati sono stati modificati ed è impossibile caricarli. Ho messo direttamente la V6, ho provato a cancellare tutto e rifare il passaggio sovrascrivendo ma niente non me lo carica ho 712 files, devo x caso mettere le versioni precedenti? Qualcuno che mi possa aiutare? Ho la versione fisica del gioco e il fo che avevo precedente funzionava..ho aggiornato tutto ma niente..Grazie.
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Salve, ho un problema con il FO, volevo provarlo e ho sovrascritto ad uno vecchio che avevo seguendo la solita guida, ma quando parte il gioco mi dice che i dati sono stati modificati ed è impossibile caricarli. Ho messo direttamente la V6, ho provato a cancellare tutto e rifare il passaggio sovrascrivendo ma niente non me lo carica ho 712 files, devo x caso mettere le versioni precedenti? Qualcuno che mi possa aiutare? Ho la versione fisica del gioco e il fo che avevo precedente funzionava..ho aggiornato tutto ma niente..Grazie.
non so da cosa possa dipendere allora basta sovrascrivere i dati a quelli precedenti e basta l'ultima versione
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
sballeranno solo le rose di bundesliga mls e j-League alcuni mi hanno chiesto se conviene togliere l fo o lasciarlo io personalmente lo lascio perché ho sempre le divise di serie b inglesi e portoghesi poi in caso che voglio usare una divisa di bundesliga per il myclub ce l ho sempre disponibile anche se poi la squadra offline non è al completo dei giocatori

Quindi in pratica dopo l'installazione dell DLC 3.00 perderei solo le rose di questi campionati o anche le divise?
E domanda (magari stupida). Se dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento, scarico e installo di nuovo l'ultima versione di FO cosa succederebbe?
Grazie per la disponibilità
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Quindi in pratica dopo l'installazione dell DLC 3.00 perderei solo le rose di questi campionati o anche le divise?
E domanda (magari stupida). Se dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento, scarico e installo di nuovo l'ultima versione di FO cosa succederebbe?
Grazie per la disponibilità
perdi solo le rose e dopo il dlc non ti fa nistallare di nuovo l fo perché non è compatibile con i file che non sono aggiornati
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
un modo l ho trovato ma potrebbero esserci scudetti o divise doppi nei file di salvataggio ma dal gioco non si noterà niente se fallisco ovviamente non caricherò la fo
basta che nel gioco siano tutte le cose a posto come le rose di mls bundes e j league e stemmi di tutte le squadre e divise e se risultano doppi nel file che ci importa ;) eheheh giusto?
PS se ci riesci sei un fFENOMENOOOOO E BISOGNA FARTI SANTO ANCHE SE JUVENTINO IHIHIHIHIHI
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
basta che nel gioco siano tutte le cose a posto come le rose di mls bundes e j league e stemmi di tutte le squadre e divise e se risultano doppi nel file che ci importa ;) eheheh giusto?
PS se ci riesci sei un fFENOMENOOOOO E BISOGNA FARTI SANTO ANCHE SE JUVENTINO IHIHIHIHIHI
ci provo ho detto ma non so quale possa essere il risultato finale ma se vedo che è andata male non carico niente
 

Valvolo92

Primi Calci
30 Settembre 2015
14
0
1
PSN ID
Angelo92_1
Salve ragaa :) io ancora non ho messo la versione 6, che faccio la metto e scarico il dlc che esce fra poco oppure prima scarico il dlc e poi metto la versione 6??? O magari il dlc non lo devo mettere proprio sono ignorante in materia ditemi voi che devo fare, grazie mille xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.