DLC 3.00

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
OK, grazie ma alla fine è servito? Nel senso effettivamente i giocatori di cui avevi fatto il copia base con il nuovo DLC 3.0 sarebbero andati perduti?
 

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
Non ho controllato, nel dubbio l'ho fatto. Ad esempio, Senderos si è perso, io ne ho fatto il copia base ma non ci sono squadre che ce l'abbiano in forza. Quindi tecnicamente non è servito a niente
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
OK, allora stasera quando accendo ps4 stacco cavo ethernet e finisco di fare i copia base indicati nel link e poi aggiorno ;-)
Grazie ciao
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Ciao a tutti, io ho modificato la lega PEU, creando la bundesliga, ho creato i giocatori con quelli disponibili nelle rose delle squadre fake. Ora, installando il DLC 3.00, non dovrei perdere i valori, volti e settaggi di ognuno di questi, ma solo la nazionalità? Per quelli invece presi dalle nazionali devo rispostarli, ammesso che il DLC non li abbia cancellati, giusto?
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Mi è rimasto tutto intatto...solo le nazionalità di qualche copia base è cambiata...x il resto facce nuove tutte ok e stupende...le squadre da me editate in lega peu ecc sono rimaste idem le 3 di b che ho solo dovuto rispostare da struttura competizioni...tutto ok insomma!
 

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
Dopo l'applicazione del DLC 3.0, l'unica squadra completamente fake in Europa è la Bosnia Herzegovina. Segnalo che, l'unica controparte reale che si è persa (per la quale occorre fare il copia base prima del DLC 3.0) è Haris Medunjanin (a inizio anno era nel Deportivo La Coruna), il cui nome fake è KURTOVIC.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
non è vero che perdete solo le nazionalità.. non avevate guardato bene... si perdono altre cose.. abbastanza terribili...

https://www.pesteam.it/forum/threads/ps4-ecco-cosa-cancella-sulle-leghe-fake-il-dlc-3-0.17554/
Confermo! Un disastro! Una serata intera per rimettere a posto tutte le nazionalità, le tattiche squadre e numeri giocatori holly e benji + nazionalità, tattiche e numeri giocatori borussia Dortmund! E domani avanti con le altre! Incazzato nero. Konami hai rotto i coglioni!!!
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
e speriamo sia l'ultimo dlc e non tocchino più ste benedette rose !!
teoricamente le rose da aggirnare sarebbero quelle degli Europei perchè non avrebbe senso fare una modalità apposta se poi hai delle rose diverse
 
Ultima modifica:

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
come segnalato da un utente nel topic per il FO v6 per PS3, se si fa una partita usando gli aggiormenti live con il Genoa manca Pavoletti nella rosa. comunque non è un grosso problema perchè riguarda solo gli aggiornamenti live per le partite online.
 

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
aggiungo un ultima cosa: se avete le squadre della serie B create con il FO (tipo quello del sito), dovrete spostare Ascoli, Brescia ed Entella dalle alte squadre europee (ad esempio io ho nella serie B Fenerbahce, Besiktas e Bate Borisov). l'unica cosa è che vi sballa l'ordine (dunque se scambiate Fenerbahce con Ascoli, quest'ultima ve la ritroverete dopo il Cagliari).
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ma Weidenfeller e Durm del Borussia Dortmund sono spariti anche dalla nazionale?!?! Non ci sono nemmeno tra i giocatori da poter convocare in nazionale! Mi confermate??
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ma Weidenfeller e Durm del Borussia Dortmund sono spariti anche dalla nazionale?!?! Non ci sono nemmeno tra i giocatori da poter convocare in nazionale! Mi confermate??
Sì come già preventivato non fanno più parte della Nazionale, quindi sono OUT dal gioco se non vengono salvati prima... :oops:
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ora non saprei ma prova a vedere nel topic di Garde ma credo sia improbabile li abbia fatti visto che avevano lo scan dovevi salvarli prima purtroppo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,278
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero