devi scaricare l'altro FO (quello di andrepes) perchè in quello di pesfan non ci sonosimone10 ha detto:ragazzi scusate ma xke a me si sono tolti di nuovo tutti gli stemmi della serie b?? e poi potrei sapere i volti di quali giocatori sono stati modificati?? almeno alcuni... grazie
Marko_97 ha detto:devi scaricare l'altro FO (quello di andrepes) perchè in quello di pesfan non ci sonosimone10 ha detto:ragazzi scusate ma xke a me si sono tolti di nuovo tutti gli stemmi della serie b?? e poi potrei sapere i volti di quali giocatori sono stati modificati?? almeno alcuni... grazie![]()
Manuel 84 ha detto:[quote="Marko_97":1jl4m5pw]devi scaricare l'altro FO (quello di andrepes) perchè in quello di pesfan non ci sonosimone10 ha detto:ragazzi scusate ma xke a me si sono tolti di nuovo tutti gli stemmi della serie b?? e poi potrei sapere i volti di quali giocatori sono stati modificati?? almeno alcuni... grazie![]()
Non credostringa ha detto:Provo a rifare la domanda, volevo sapere se qualcuno sa rispondermi: se ho 2 account il dlc devo scaricarlo due volte,uno per ogni account? grazie...
stringa ha detto:Provo a rifare la domanda, volevo sapere se qualcuno sa rispondermi: se ho 2 account il dlc devo scaricarlo due volte,uno per ogni account? grazie...
Scarica v11 completaPako91 ha detto:ragà ma devo scaricare tutte le versioni o posso scaricare solo l'ultima?
sarebbe dove c'e' scritto per chi non ha la v10 giusto?king roby ha detto:Scarica v11 completaPako91 ha detto:ragà ma devo scaricare tutte le versioni o posso scaricare solo l'ultima?
Esatto armati di pazienza e copia tutto buon lavoroPako91 ha detto:sarebbe dove c'e' scritto per chi non ha la v10 giusto?king roby ha detto:Scarica v11 completaPako91 ha detto:ragà ma devo scaricare tutte le versioni o posso scaricare solo l'ultima?
Ti sbagli, quando crei un secondo account è come se ti creasse una seconda cartella per il salvataggio dei dati quindi quando giochi con il nuovo non ti trovi il file opzioni salvatonell'altro.Manuel 84 ha detto:stringa ha detto:Provo a rifare la domanda, volevo sapere se qualcuno sa rispondermi: se ho 2 account il dlc devo scaricarlo due volte,uno per ogni account? grazie...
no non serve.. va in automatico anche sull`altro account
supermacaco ha detto:Ti sbagli, quando crei un secondo account è come se ti creasse una seconda cartella per il salvataggio dei dati quindi quando giochi con il nuovo non ti trovi il file opzioni salvatonell'altro.Manuel 84 ha detto:stringa ha detto:Provo a rifare la domanda, volevo sapere se qualcuno sa rispondermi: se ho 2 account il dlc devo scaricarlo due volte,uno per ogni account? grazie...
no non serve.. va in automatico anche sull`altro account
Te lo dico per esperienza diretta, l'anno scorso avevo creato un secondo account per fare la mlo con una nuova squadra e non avevo il FO di pesfanera come se giocassi al gioco appena comprato.
P.s. ciò che ti rimane è il dlc della Konami
.:De:King:. ha detto:QUESITONE: Ciao ragazzi siccome non ho la ps3 fissa in rete mi sono accorto aggiornando che sono passato dal PacchettoDati (o dlc) 1.00 al 3.00 senza avere il 2.00 Quindi è possibile che mi sono perso dei contenuti? Qualcuno saprebbe dirmi cosa conteneva il 2.00 e quando è uscito?